Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":2nra73io ha detto:
MAD147":2nra73io ha detto:
Nu, le verdurine son buone. Le carotelle, L'insalatuccia, il radicchio.
:lol: :lol: :lol: :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) non sanno di niente e non riempiono :ka) :ka)

al massimo piselli prosciutto o gli spinaci grana :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
o le carotine rosolate nel burro :nod) :nod)
se ti metti una zucchina nel :backb) vedrai come riempie :asd) :lol:

°maCHo°":1wyotuys ha detto:
MAD147":1wyotuys ha detto:
:lol: :lol: :lol: :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) non sanno di niente e non riempiono :ka) :ka)

al massimo piselli prosciutto o gli spinaci grana :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
le verdurine sanno di verdurine piciorlo... :asd)
Gli spinaci non mi piacciono. Piselli buoni, a me piace farli in umido, con la cipolla. Anche col prosciutto eh.

autoren":1gkevc98 ha detto:
°maCHo°":1gkevc98 ha detto:
MAD147":1gkevc98 ha detto:

se ti metti una zucchina nel :backb) vedrai come riempie :asd) :lol:
LO SAI èH!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :ammonito) :ammonito) :ammonito) :ammonito)

radicchi di campo con cipolla e pancetta in pentola..non sai che ti perdi macionello

autoren":3lw4f6qx ha detto:
radicchi di campo con cipolla e pancetta in pentola..non sai che ti perdi macionello
:love)
Quando vivevo in veneto andavamo a raccoglierli col babbo...

i vicini si cavano le budella :?: :swear) brutti porci :swear) li annego nel liquame se non la smettono

autoren":2wfe7fsb ha detto:
i vicini si cavano le budella :?: :swear) brutti porci :swear) li annego nel liquame se non la smettono
che due palle che sono :splat) :splat)

anche senza pancetta ma con cipolla :nod) sono tenerissimi e gustossimi..poi fai la cacca nera :love) :asd)