M
MAD147
Guest
Mais non, pas du tout.°maCHo°":1vis70q3 ha detto:sempre coscia :love) :love) :love) :love)
Petto uber alles! :love)
Mais non, pas du tout.°maCHo°":1vis70q3 ha detto:sempre coscia :love) :love) :love) :love)
tu sei cinese :asd) !!autoren":2g6wqya3 ha detto::dead) :spin) era un brav'uomo ma purtroppo viveva di mayo cinese :OK)°maCHo°":2g6wqya3 ha detto::nono) :nono) è quello che ti fanno credere :asd)autoren":2g6wqya3 ha detto:mayo distruggi fegato :spin)
se ti metti una zucchina nel :backb) vedrai come riempie :asd) :lol:°maCHo°":2nra73io ha detto::lol: :lol: :lol: :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) non sanno di niente e non riempiono :ka) :ka)MAD147":2nra73io ha detto:Nu, le verdurine son buone. Le carotelle, L'insalatuccia, il radicchio.
al massimo piselli prosciutto o gli spinaci grana :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
o le carotine rosolate nel burro :nod) :nod)
si si :asd)MAD147":gcvr41zc ha detto:Mais non, pas du tout.°maCHo°":gcvr41zc ha detto:sempre coscia :love) :love) :love) :love)
Petto uber alles! :love)
le verdurine sanno di verdurine piciorlo... :asd)°maCHo°":1wyotuys ha detto::lol: :lol: :lol: :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) non sanno di niente e non riempiono :ka) :ka)MAD147":1wyotuys ha detto:Nu, le verdurine son buone. Le carotelle, L'insalatuccia, il radicchio.
al massimo piselli prosciutto o gli spinaci grana :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
LO SAI èH!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :ammonito) :ammonito) :ammonito) :ammonito)autoren":1gkevc98 ha detto:se ti metti una zucchina nel :backb) vedrai come riempie :asd) :lol:°maCHo°":1gkevc98 ha detto::lol: :lol: :lol: :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) non sanno di niente e non riempiono :ka) :ka)MAD147":1gkevc98 ha detto:Nu, le verdurine son buone. Le carotelle, L'insalatuccia, il radicchio.
:love)autoren":3lw4f6qx ha detto:radicchi di campo con cipolla e pancetta in pentola..non sai che ti perdi macionello
ottimi :OK)MAD147":2znw0szl ha detto::love)autoren":2znw0szl ha detto:radicchi di campo con cipolla e pancetta in pentola..non sai che ti perdi macionello
Quando vivevo in veneto andavamo a raccoglierli col babbo...
MAD147":2pagbkzk ha detto:Macscián!!! :love) :love)
GIA QUESTO mi piace :nod) :nod)autoren":f3ws7u90 ha detto:radicchi di campo con cipolla e pancetta in pentola..non sai che ti perdi macionello
vedi :nod)°maCHo°":2s7sq6hs ha detto:GIA QUESTO mi piace :nod) :nod)autoren":2s7sq6hs ha detto:radicchi di campo con cipolla e pancetta in pentola..non sai che ti perdi macionello
pota la pancetta fa tantoautoren":2d7xs47d ha detto:vedi :nod)°maCHo°":2d7xs47d ha detto:GIA QUESTO mi piace :nod) :nod)autoren":2d7xs47d ha detto:radicchi di campo con cipolla e pancetta in pentola..non sai che ti perdi macionello
che due palle che sono :splat) :splat)autoren":2wfe7fsb ha detto:i vicini si cavano le budella :?: :swear) brutti porci :swear) li annego nel liquame se non la smettono