Ludutrus":4sao6nvr ha detto:e un mod serio invece? :asd)FreeJTD":4sao6nvr ha detto::asd) :asd) Una moto seria no? :asd)
:banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned)
Ludutrus":4sao6nvr ha detto:e un mod serio invece? :asd)FreeJTD":4sao6nvr ha detto::asd) :asd) Una moto seria no? :asd)
Quel bel rumore da frullatore, ah le jappo...FreeJTD":2dhno33z ha detto:Toh, questa è la mia :asd) :asd)
Ludutrus":15egpmge ha detto:una ducazzetta :asd)alfaboss":15egpmge ha detto:salve! lud...che moto hai?
:asd) :asd) :asd) è esoso madmaxchan147":3soijakc ha detto:MAD147":3soijakc ha detto:Voglio la parte migliore di te! :love)
Di nuovo? :asd)
:clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :A) :A) :A)autoren":1f448vdu ha detto:avete un'pò rotto le ballerenLudutrus":1f448vdu ha detto:si va tutto in vaccaren :clap) :clap) :clap)°maCHo°":1f448vdu ha detto::asd) :asd) :asd)
ormai tutto finisce in ren
cacchieren !
:ciao) ciao mondo di merden :dead)
in bagno ? :asd)autoren":1ner08kd ha detto::asd) vedrai quanto è tutto pieno :elio) ho trovato anche un altro posto per metterne :asd)MAD147":1ner08kd ha detto:Queste migliaia di ciocchi?
Quei setto/otto vagoni tanto per gradire? :asd)
rinfila i criceti nel motore :sadomaso) :sadomaso)Ludutrus":3srv5f02 ha detto:sempre meglio della kakkatiemme :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
fremi?MAD147":2qz1ld6s ha detto:P.S. Meglio chinarvi alla svelta ora che macho non c'è...
garibaldi sul suo cavallo ? :asd)alfaboss":3gp76nuw ha detto:p.s.:che è pippo? :eek13) :asd)
stesse ruote tue ! :asd)FreeJTD":1r3tqi10 ha detto:la moto più pezzente che c'è :asd) :asd) :asd) :asd) :muaha) :muaha) :muaha) :backb)
dovrei in qualsiasi maniera esser impressionato? :smokin)FreeJTD":1yde084c ha detto:Toh, questa è la mia :asd) :asd)
:scratch) :scratch) mi pare di vedere un qualcosa in comune con una italiana tanto odiata.. bicilindrico, telaio in traliccio, motore portante, focellone imperniato al motore... :scratch)MAD147":2vgcz8hh ha detto:
Inchinatevi e pentitevi.
P.S. Meglio chinarvi alla svelta ora che macho non c'è...
una monster, rossa rossa :love) :love)alfaboss":3ue4pmqe ha detto::asd) :asd) ...che modello? hai una foto?
p.s.:che è pippo? :eek13) :asd)
che ri vengono a guidarla :asd)autoren":32xuw1as ha detto:perchè è una moto con le @@ :asd)Ludutrus":32xuw1as ha detto:e perché mai? :sgrat)
no nel tuo :backb) c'è nè stà un bilico di reverso :asd)°maCHo°":1mblu58f ha detto:in bagno ? :asd)autoren":1mblu58f ha detto::asd) vedrai quanto è tutto pieno :elio) ho trovato anche un altro posto per metterne :asd)MAD147":1mblu58f ha detto:Queste migliaia di ciocchi?
Quei setto/otto vagoni tanto per gradire? :asd)