°
°maCHo°
Guest
:asd) :asd)autoren":1psxerpt ha detto:a lui và tutto ok :asd)°maCHo°":1psxerpt ha detto:allora perchè dici tutto ok :wall) :wall)
:asd) :asd)autoren":1psxerpt ha detto:a lui và tutto ok :asd)°maCHo°":1psxerpt ha detto:allora perchè dici tutto ok :wall) :wall)
se certo ! è nato prima di te bullo ! :swear) :swear) :swear)MAD147":oklbp0uv ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
È semmai Celentano ad averci i miei occhi!!
capelli?colore pelle ?MAD147":1tn6t4zx ha detto:Dimenticavo, occhioni grandi ed azzurri turchese. :elio)
E chissenefotte, è sempre lui ad averci i miei occhi!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1fmvzxeq ha detto:se certo ! è nato prima di te bullo ! :swear) :swear) :swear)MAD147":1fmvzxeq ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
è calva... :asd)°maCHo°":lj23qj5u ha detto:capelli?colore pelle ?MAD147":lj23qj5u ha detto:Dimenticavo, occhioni grandi ed azzurri turchese. :elio)
lineamenti ?
no tu i suoi :baby) :asd)MAD147":oh4ww95k ha detto:E chissenefotte, è sempre lui ad averci i miei occhi!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":oh4ww95k ha detto:se certo ! è nato prima di te bullo ! :swear) :swear) :swear)MAD147":oh4ww95k ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
tigre !??? :asd)MAD147":9htzjja8 ha detto:è calva... :asd)°maCHo°":9htzjja8 ha detto:capelli?colore pelle ?MAD147":9htzjja8 ha detto:Dimenticavo, occhioni grandi ed azzurri turchese. :elio)
lineamenti ?
Pelle dello stesso colore degli occhi
Linea,enti non saprei, indossa sempre una maschera...
:asd)
conformi a ISO 8500 :nod) :nod) :nod) :nod) :cesso)MAD147":2t4lmwk4 ha detto:I materiali ludmillici sono contraddistinti da grande flessibilità :backb) :doc)