A
autoren
Guest
avevo un carico di letame da portare col same°maCHo°":2r7a62ud ha detto:fuggito ! :asd)
avevo un carico di letame da portare col same°maCHo°":2r7a62ud ha detto:fuggito ! :asd)
:nod) :nod) :nod) :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":3vftjnm9 ha detto:e di nuovo vittoria per abbandono :A) :asd)
mad :scratch) se non lo sai te che dice :ka)°maCHo°":3tqb1igl ha detto:svuotati esce) :love) :love) :love)
ma quindi che dice il capo ren ? non ce l'hai ancora detto :asd)
banniamo la pellegrinaLudutrus":1p6ggop9 ha detto:io vado :ciao)
continuate la disputa
p.s. @macho, fallo bannare :asd)
non servono poteri di mod, basta quello della dissuasioneautoren":2k63lukn ha detto:ps macho non ha poteri :asd)
il tuo quello del lavoro trat !autoren":rd90bsyb ha detto:mad :scratch) se non lo sai te che dice :ka)°maCHo°":rd90bsyb ha detto:svuotati esce) :love) :love) :love)
ma quindi che dice il capo ren ? non ce l'hai ancora detto :asd)
macho perde il confronto con la mente mia :nod) :smokin) :asd)Ludutrus":3j8vfz4p ha detto:non servono poteri di mod, basta quello della dissuasioneautoren":3j8vfz4p ha detto:ps macho non ha poteri :asd)
tu ti perdi da solo nella tua mente :asd)autoren":2lqvs4yl ha detto:macho perde il confronto con la mente mia :nod) :smokin) :asd)Ludutrus":2lqvs4yl ha detto:non servono poteri di mod, basta quello della dissuasioneautoren":2lqvs4yl ha detto:ps macho non ha poteri :asd)
non sono io che decido :specchio) :ka)°maCHo°":1maiz5f0 ha detto:vai quindi ?autoren":1maiz5f0 ha detto:dice nulla,tutto ok
Machopillo... :love) :love)°maCHo°":2xm3821y ha detto:mad è assente :sadomaso) :sadomaso)
a lui và tutto ok :asd) col lavoro sono presi bene...stamattina alle 6 ha avuto problemi con l'alternatore del trincia e ha chiamato l'assistenza°maCHo°":1t9bjaq3 ha detto:allora perchè dici tutto ok :wall) :wall)
amcio mio :love) :love) :love) :love)MAD147":3qagzo8x ha detto:Machopillo... :love) :love)°maCHo°":3qagzo8x ha detto:mad è assente :sadomaso) :sadomaso)