A
:eek13)°maCHo°":26q873jc ha detto:non ci penso neanche :asd) :asd) :asd)autoren":26q873jc ha detto:vieni ad aiutarmi con la legna°maCHo°":26q873jc ha detto:quella pioggia di ieri ha portato piu afa :wall) :wall) :wall) :wall)
dioooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear)
sto litigando con la pietra da tagliare :wall) :wall)
250 ..ma nella bassa BG non tira aria :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)alfaboss":1w5uoo7t ha detto:°maCHo°":1w5uoo7t ha detto:quella pioggia di ieri ha portato piu afa :wall) :wall) :wall) :wall)
macho,dai che è finita...tu sei al nord,e dovresti temere piu' il freddo...a quanti m.s.l.m. stai?
°maCHo°":2z00q83b ha detto:taglia !alfaboss":2z00q83b ha detto:autoren":2z00q83b ha detto:
ren...quanti q.li di legna prendi l'anno?:spin)
°maCHo°":qzq1oh6y ha detto:250 ..ma nella bassa BG non tira aria :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)alfaboss":qzq1oh6y ha detto:°maCHo°":qzq1oh6y ha detto:quella pioggia di ieri ha portato piu afa :wall) :wall) :wall) :wall)
macho,dai che è finita...tu sei al nord,e dovresti temere piu' il freddo...a quanti m.s.l.m. stai?
umidita paura
io amo il freddo ...anche -20 :love) :love) :love) purchè sia secco :appa)
°maCHo°":17a9bcux ha detto:che macchina .a mano la fà !!!!!!!!!!!![]()
autoren":2upmamw6 ha detto::asd) è legna proveniente da giardini e poi pioppo che dobbiamo abbattere..mi sà che dall'anno prox inizio a comprarla perchè le risorse sono finite
eh sarebbe comodo averne uno..però è un lavoraccio contando che a 100 euro la cassa te la portano a casa apaccata e tutto..legna dell'est peròalfaboss":1hp4dr83 ha detto:autoren":1hp4dr83 ha detto::asd) è legna proveniente da giardini e poi pioppo che dobbiamo abbattere..mi sà che dall'anno prox inizio a comprarla perchè le risorse sono finite
qua in molti la fanno da soli,ma perchè hanno il boschetto privato su in montagna..
autoren":o3gojh1v ha detto:eh sarebbe comodo averne uno..però è un lavoraccio contando che a 100 euro la cassa te la portano a casa apaccata e tutto..legna dell'est peròalfaboss":o3gojh1v ha detto:autoren":o3gojh1v ha detto::asd) è legna proveniente da giardini e poi pioppo che dobbiamo abbattere..mi sà che dall'anno prox inizio a comprarla perchè le risorse sono finite
qua in molti la fanno da soli,ma perchè hanno il boschetto privato su in montagna..
ahhhhhhh macchia mediterrane :asd) :asd) :asd) :OK)alfaboss":kgt8yzmx ha detto:°maCHo°":kgt8yzmx ha detto:che macchina .a mano la fà !!!!!!!!!!!![]()
macchia,macho,macchia (bosco,come ti pare)![]()
e bel freschino :love) :love) :love)alfaboss":3v0s1fkm ha detto:ah...io sto a circa 900 mt,e qua tira sempre vento...l'inverno sono cavoli(temperatura letta da me sul fuoristrada, a 00:00 circa,2 anni fa - 22 °c!
°maCHo°":toyv2vly ha detto:e bel freschino :love) :love) :love)alfaboss":toyv2vly ha detto:ah...io sto a circa 900 mt,e qua tira sempre vento...l'inverno sono cavoli(temperatura letta da me sul fuoristrada, a 00:00 circa,2 anni fa - 22 °c!
anche qui basta che vai vesro le valli eeeeeeeeeeeee :love) :love) :love)
cmq c'è di peggio .verso il pò muori o per afa o per le zanzare elefante :lol: :lol:
autoren":fyxkoooi ha detto:io vado :ciao) notte scec
autoren":44muj56b ha detto:dipende se arriva il mal di schiena :splat) :ciao)
a ridosso di bergamo è favoloso ... :nod) :nod) scende aria dalle valli :love) :love) :love)alfaboss":vffw6287 ha detto:°maCHo°":vffw6287 ha detto:e bel freschino :love) :love) :love)alfaboss":vffw6287 ha detto:ah...io sto a circa 900 mt,e qua tira sempre vento...l'inverno sono cavoli(temperatura letta da me sul fuoristrada, a 00:00 circa,2 anni fa - 22 °c!
anche qui basta che vai vesro le valli eeeeeeeeeeeee :love) :love) :love)
cmq c'è di peggio .verso il pò muori o per afa o per le zanzare elefante :lol: :lol:
si,tu mi sa' che stai in una zona ideale,per il clima :nod)