Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

nessuno è tutta gratis a parte miscela e gasolio per farla

°maCHo°":26q873jc ha detto:
autoren":26q873jc ha detto:
°maCHo°":26q873jc ha detto:
quella pioggia di ieri ha portato piu afa :wall) :wall) :wall) :wall)

dioooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear)
vieni ad aiutarmi con la legna
non ci penso neanche :asd) :asd) :asd)
sto litigando con la pietra da tagliare :wall) :wall)
:eek13)

alfaboss":1w5uoo7t ha detto:
°maCHo°":1w5uoo7t ha detto:

macho,dai che è finita...tu sei al nord,e dovresti temere piu' il freddo...a quanti m.s.l.m. stai?
250 ..ma nella bassa BG non tira aria :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
umidita paura

io amo il freddo ...anche -20 :love) :love) :love) purchè sia secco :appa)

°maCHo°":2z00q83b ha detto:
alfaboss":2z00q83b ha detto:
autoren":2z00q83b ha detto:
rk01farelegna.gif

ren...quanti q.li di legna prendi l'anno?
taglia ! ;) :spin)

ah...quindi la fai direttamente tu in macchia?...bene!

°maCHo°":qzq1oh6y ha detto:
alfaboss":qzq1oh6y ha detto:
°maCHo°":qzq1oh6y ha detto:

macho,dai che è finita...tu sei al nord,e dovresti temere piu' il freddo...a quanti m.s.l.m. stai?
250 ..ma nella bassa BG non tira aria :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
umidita paura

io amo il freddo ...anche -20 :love) :love) :love) purchè sia secco :appa)

ah...io sto a circa 900 mt,e qua tira sempre vento...l'inverno sono cavoli(temperatura letta da me sul fuoristrada, a 00:00 circa,2 anni fa - 22 °c!

:asd) è legna proveniente da giardini e poi pioppo che dobbiamo abbattere..mi sà che dall'anno prox inizio a comprarla perchè le risorse sono finite

autoren":2upmamw6 ha detto:
:asd) è legna proveniente da giardini e poi pioppo che dobbiamo abbattere..mi sà che dall'anno prox inizio a comprarla perchè le risorse sono finite

qua in molti la fanno da soli,ma perchè hanno il boschetto privato su in montagna..

alfaboss":1hp4dr83 ha detto:
autoren":1hp4dr83 ha detto:

qua in molti la fanno da soli,ma perchè hanno il boschetto privato su in montagna..
eh sarebbe comodo averne uno..però è un lavoraccio contando che a 100 euro la cassa te la portano a casa apaccata e tutto..legna dell'est però

autoren":o3gojh1v ha detto:
alfaboss":o3gojh1v ha detto:
autoren":o3gojh1v ha detto:

eh sarebbe comodo averne uno..però è un lavoraccio contando che a 100 euro la cassa te la portano a casa apaccata e tutto..legna dell'est però

no no...qui anche quella venduta,tutta roba di qua...ce nè...farla da soli è una faticaccia...prendono i trattori e salgono per le mulattiere,poi taglia,sega,carica,scarica,ci sono stati vari incidenti.

alfaboss":3v0s1fkm ha detto:
ah...io sto a circa 900 mt,e qua tira sempre vento...l'inverno sono cavoli(temperatura letta da me sul fuoristrada, a 00:00 circa,2 anni fa - 22 °c!
e bel freschino :love) :love) :love)
anche qui basta che vai vesro le valli eeeeeeeeeeeee :love) :love) :love)

cmq c'è di peggio .verso il pò muori o per afa o per le zanzare elefante :lol: :lol:

°maCHo°":toyv2vly ha detto:
alfaboss":toyv2vly ha detto:

cmq c'è di peggio .verso il pò muori o per afa o per le zanzare elefante :lol: :lol:

si,tu mi sa' che stai in una zona ideale,per il clima :nod)

alfaboss":vffw6287 ha detto:
°maCHo°":vffw6287 ha detto:
alfaboss":vffw6287 ha detto:

si,tu mi sa' che stai in una zona ideale,per il clima :nod)
a ridosso di bergamo è favoloso ... :nod) :nod) scende aria dalle valli :love) :love) :love)
io sono a sud di 20km da bg in una foppa :KO) :KO) :asd) ..posto di merdddddd insomma