°
°maCHo°":1a6hhbkm ha detto:io vado giu ad innaffiare i vasi ..se no la consorte al ritono li trova :dead) :asd) :asd)
a dopo per chi c'è se no :OK)
°maCHo°":1zb3x7ug ha detto:domani faccio il pieno
cmq prossimo anno basta caldo ..compro il clima per casa e via :wall) :wall)
se va a vanti cosi il clima verso il tropical è finità :dead)
è luppolosa fortealfaboss":2xg7zj0n ha detto:°maCHo°":2xg7zj0n ha detto:domani faccio il pieno
macho,visto che mi sembri un amante...ti piace la birra:la biere du demon?piace molto a mio zio,è forte,circa 12°,ed è bionda...
°maCHo°":2cw80457 ha detto:è luppolosa fortealfaboss":2cw80457 ha detto:°maCHo°":2cw80457 ha detto:domani faccio il pieno
macho,visto che mi sembri un amante...ti piace la birra:la biere du demon?piace molto a mio zio,è forte,circa 12°,ed è bionda...
a me piacciono maltate triplo :asd) piu dolcine e cacchettine :cesso) :matto) :asd)
io vado mato per la val dieu rossa di bottigliaalfaboss":cf53iwyq ha detto:tipo?
:love) :love)MAD147":1sisq9bj ha detto:La caffrey's, ne mandarei giù a litri. Peccato solo che ci son animali che la addizionano di anidride carbonica per spillarla come la heineken. :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Maledetti!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Cholì... :love)
ne abbiamo una al pub che è stagionata in botti di wiski ..è una birra scura ..arriva a 25 °alfaboss":35wgpwic ha detto:poi anche questa,che è pure peggio:ha 13 °c,ma su web ne ho viste anche a 15°,sempre bionda...
:spin)MAD147":1hbncbf3 ha detto:Dimenticavo che voi mammolette bolse certe birre da uomo non le gradite...
°maCHo°":3rzst7jj ha detto:ne abbiamo una al pub che è stagionata in botti di wiski ..è una birra scura ..arriva a 25 °alfaboss":3rzst7jj ha detto:poi anche questa,che è pure peggio:ha 13 °c,ma su web ne ho viste anche a 15°,sempre bionda...
amarissima
è una mazzata :nod) :nod) :nod)MAD147":13nf4kh8 ha detto:Ecco, quella non mi spiacerebbe affatto assaggiarla.
SE SOLO CERTUNI NON AVESSERO LE PATURNIE E TREMMEGGIASSERO!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)