°
°maCHo°
Guest
PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear)autoren":sfetdflz ha detto::scratch) angela è ancora bello azillo eh :asd) :hail)
PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear)autoren":sfetdflz ha detto::scratch) angela è ancora bello azillo eh :asd) :hail)
ma no un anno dura..ho avanzato un box e mezzo dell'anno scorso..l'inverno è lungo°maCHo°":m4trxh6l ha detto:ma che cazz devi scaldare ? un edificio industriale :asd) :asd) :asd) :asd)autoren":m4trxh6l ha detto::asd) è solo un quarto di tutta quella che metterò :clap)
la brucio..questi sono 3 box ne ho altri 8 da riempire :clap) là avanti ho il deposito di ferro che devo portare via..le due legnaie sono fatte con impalcatura da muratore
la usi per casa tua? ma è una cifra :ka) ti dura 20 anni
:eek13)°maCHo°":1a48bqe8 ha detto:PREVEDO BOLLETTA DELL'ACQUA PESANTE :asd) :asd) :asd)
mah :eek13)autoren":3dw8yxnn ha detto:ma no un anno dura..ho avanzato un box e mezzo dell'anno scorso..l'inverno è lungo°maCHo°":3dw8yxnn ha detto:ma che cazz devi scaldare ? un edificio industriale :asd) :asd) :asd) :asd)autoren":3dw8yxnn ha detto::asd) è solo un quarto di tutta quella che metterò :clap)
la brucio..questi sono 3 box ne ho altri 8 da riempire :clap) là avanti ho il deposito di ferro che devo portare via..le due legnaie sono fatte con impalcatura da muratore
la usi per casa tua? ma è una cifra :ka) ti dura 20 anni
docce -lavatrice-irrigazione :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :dead) :dead) :dead) :dead)autoren":3en4bone ha detto::eek13)°maCHo°":3en4bone ha detto:PREVEDO BOLLETTA DELL'ACQUA PESANTE :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) a bè allora :OK) :OK) :OK)autoren":3cfn6ls4 ha detto:3 stufe quasi 4..stanze da 290 cm..poi calcola che non è faggio o carpino..
azz che casetta :OK)autoren":8ig9xaqw ha detto:poi la casa è 400 mq :splat) e scaldiamo solo il necessario
affittale quelle sopraautoren":2fcw0y9i ha detto:in 5,una volta facevano case grandi..poi la parte sotto era l'ambulatorio di mio nonno..casa tanto grande per nulla..nella soffitta ci sono 3 stanze più due non pavimentate-solaii
quanti anni hai gerv?Gervasio":1vtz66cp ha detto:Anche adesso fanno case grandi.
Io sto in 30mq con mio figlio. A Zerbolò.
C'è il soppalco però..
estranei in casa :nono) ci sono lo stesso rompiballe in giro..mio nonno era medico specializzato in malattie cardiovascolari se non sbaglio°maCHo°":1pqnviac ha detto:affittale quelle sopraautoren":1pqnviac ha detto:in 5,una volta facevano case grandi..poi la parte sotto era l'ambulatorio di mio nonno..casa tanto grande per nulla..nella soffitta ci sono 3 stanze più due non pavimentate-solaii
ambulatorio di cosa ?
azz ..personaggio ! :OK)autoren":31t9bykh ha detto:estranei in casa :nono) ci sono lo stesso rompiballe in giro..mio nonno era medico specializzato in malattie cardiovascolari se non sbaglio°maCHo°":31t9bykh ha detto:affittale quelle sopraautoren":31t9bykh ha detto:in 5,una volta facevano case grandi..poi la parte sotto era l'ambulatorio di mio nonno..casa tanto grande per nulla..nella soffitta ci sono 3 stanze più due non pavimentate-solaii
ambulatorio di cosa ?