Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":sfetdflz ha detto:
:scratch) angela è ancora bello azillo eh :asd) :hail)
PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":m4trxh6l ha detto:
autoren":m4trxh6l ha detto:
:asd) è solo un quarto di tutta quella che metterò :clap)
la brucio..questi sono 3 box ne ho altri 8 da riempire :clap) là avanti ho il deposito di ferro che devo portare via..le due legnaie sono fatte con impalcatura da muratore
ma che cazz devi scaldare ? un edificio industriale :asd) :asd) :asd) :asd)

la usi per casa tua? ma è una cifra :ka) ti dura 20 anni
ma no un anno dura..ho avanzato un box e mezzo dell'anno scorso..l'inverno è lungo

autoren":3dw8yxnn ha detto:
°maCHo°":3dw8yxnn ha detto:
autoren":3dw8yxnn ha detto:
:asd) è solo un quarto di tutta quella che metterò :clap)
la brucio..questi sono 3 box ne ho altri 8 da riempire :clap) là avanti ho il deposito di ferro che devo portare via..le due legnaie sono fatte con impalcatura da muratore
ma che cazz devi scaldare ? un edificio industriale :asd) :asd) :asd) :asd)

la usi per casa tua? ma è una cifra :ka) ti dura 20 anni
ma no un anno dura..ho avanzato un box e mezzo dell'anno scorso..l'inverno è lungo
mah :eek13)

ci scaldo un edificio con quella :ka)

in 5,una volta facevano case grandi..poi la parte sotto era l'ambulatorio di mio nonno..casa tanto grande per nulla..nella soffitta ci sono 3 stanze più due non pavimentate-solaii

autoren":2fcw0y9i ha detto:
in 5,una volta facevano case grandi..poi la parte sotto era l'ambulatorio di mio nonno..casa tanto grande per nulla..nella soffitta ci sono 3 stanze più due non pavimentate-solaii
affittale quelle sopra :D
ambulatorio di cosa ?

°maCHo°":1pqnviac ha detto:
autoren":1pqnviac ha detto:
ambulatorio di cosa ?
estranei in casa :nono) ci sono lo stesso rompiballe in giro..mio nonno era medico specializzato in malattie cardiovascolari se non sbaglio

autoren":31t9bykh ha detto:
°maCHo°":31t9bykh ha detto:
autoren":31t9bykh ha detto:
ambulatorio di cosa ?
estranei in casa :nono) ci sono lo stesso rompiballe in giro..mio nonno era medico specializzato in malattie cardiovascolari se non sbaglio
azz ..personaggio ! :OK)

e non ti ha lasciato un po di eredita da spassartela ?