A
autoren
Guest
eh serve molta passione :ciao)rdieci":2ozngxg5 ha detto:come lavoro fisso è duro. son però convinto che dia le sue soddisfazioni.
bon vado a cena o mi tirano il collo
eh serve molta passione :ciao)rdieci":2ozngxg5 ha detto:come lavoro fisso è duro. son però convinto che dia le sue soddisfazioni.
bon vado a cena o mi tirano il collo
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)MAD147":21pkj2ip ha detto:Stasera mi sparo un piatto di pappardelle al ragù che levati! :sbav)
°maCHo°":14spncm2 ha detto:si ma il primo video no ! e avevo centrato la zona :nod)
quindi devi dirmi bravo e la facciamo finita :smokin)
:asd) sono buoni :nod) in giro c'è nè sono parecchirdieci":julgsvnz ha detto::scratch) perchè nel mio immaginario il same è sempre stato sinonimo di trattore scarso? oggettivamente non lo so come siano, ma li ho sempre associati a quell'immagine
autoren":e93o257p ha detto:è una trincia non una trebbia :asd) :sadomaso) comunque è spettacolare..pesti sù tutto :love) poi l'824 ha un sound da paura altro che gta..sentissi quando apre :love)
capanno, per me è una struttura autofrabbricata nel bosco con pali da impalcature, copertura pareti in lamiera zincata e tettoia in plastica°maCHo°":2dtc0jhc ha detto:ludo dammi la definizione tua di capanno !
descrivilo
autoren":14h8vxes ha detto:da me ci sono tantissimi jd poi fendt e same
gutturaleautoren":ne0on84d ha detto:è una trincia non una trebbia :asd) :sadomaso) comunque è spettacolare..pesti sù tutto :love) poi l'824 ha un sound da paura altro che gta..sentissi quando apre :love)
mi sembra di sirdieci":ee5zso52 ha detto::nod) :nod)
se è l'unico modello con la cabina girevole allora era proprio lui