Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

prova ad arare con questo :D
che è piccolo ,però va che soft
[youtube]U-Kfu9DNluo[/youtube]

cmq il migliore rimane lui :asd) :love) :love) :love)
l'8530 ruote maxi
[youtube]DIibZ5I1bjk[/youtube]

ne ho un'altro ,gigi si chiama 60anni , che ha apportato modifiche personali :lol: :lol: :lol:

nel senso che lui è in catena e monta i tubi olio ...ma ha capito che saltando un pezzo si fà prima :crepap) :crepap)

questo però di nascosto ovvio :asd) :asd)

°maCHo°":2zocrxt2 ha detto:
ne ho un'altro ,gigi si chiama 60anni , che ha apportato modifiche personali :lol: :lol: :lol:

nel senso che lui è in catena e monta i tubi olio ...ma ha capito che saltando un pezzo si fà prima :crepap) :crepap)

questo però di nascosto ovvio :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) mitico :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
svelagli un segreto, a non montarli per niente si fa ancora prima :muaha)
ma salta un'operazione o non monta un componente?

un componente che è una parte della sua catena :asd)
adesso i dettagli non li sò ..
perchè quando è li al pub è piu in terra che in piedi :ubriachi) :ubriachi)

una volta era cotto marcio ..e gli faccio : gigi stai qui appoggiato all'auto che vado a prendere la mia faccio inversione e ti carico su !

ora , attraverso la strada prendo l'alfa faccio inversione davanti al pub e non vedo piu gigi !! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scendo dall'auto cerco eeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

era a faccia in giu prono fra il marciapiede e le ruote dell'auto parcheg.. dove lo avevo lasciato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd)

svenuto ovvio :ubriachi) :asd) :asd)
poi vabbe labbiamo tirato su e portatto a casa ..... dopo avergli fermato il sangue dal naso però :asd) :asd)
è un disastro di uomo :baby)

poi è uno della vecchia classe operaia ..e non ti dico le ostie contro lo stato o il berlusca :asd) :asd) :lol: :lol:

speta speta ! :lol:

un'altra volta entra la pub ..sempre gia pieno di bianchini :ubriachi)

mica inciampa nel cane del mio amico :crepap) :crepap) il suddetto Crio ,cane corso di 200 kg che il mio socio tiene regolarmente ai piedi sgabello banco :crepap) :crepap)

gigi inciampa e si attacca alla cameriera che porta i vassoi birre :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :crepap) :crepap) :lol: :lol:

avrà tirato giu 5-6 medie :asd) :asd) :asd) :asd)

°maCHo°":pf141dt6 ha detto:
ma il pezzo che non monta lo fa sparire e lo rivende? :asd) non può lasciarlo lì lo sgaman no?

Ludutrus":1edzydyd ha detto:
°maCHo°":1edzydyd ha detto:
ma il pezzo che non monta lo fa sparire e lo rivende? :asd) non può lasciarlo lì lo sgaman no?
ne esce di roba da quell'industria :asd) :asd)

io ho meta chiavi viti bulloni e altri cose della same :asd)