Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

ludo dammi la definizione tua di capanno !

descrivilo
 
rdieci":16jy8b0c ha detto:
oppure andare su youtube a vedere le sfide di traino dei trattori che si tirano l'un con l'altro e leggere i commenti degli utenti che si scannano :crepap)

sei mai andato a vedere questi?

http://www.tractorpullingitalia.it/

che tra l'altro scopro solo ora dalla loro home page che hanno chiuso i battenti. peccato perchè a livello di spettacolo era molto bello.

:scratch) leggendo subito sotto al primo annuncio vedo che anche loro ringraziano MAD. son amici dei mod come te :crepap)
le sfide non contano un caz..come al solito si sono molti parametri da valutare
 
[/quote]
si ma il primo video no ! e avevo centrato la zona :nod)

quindi devi dirmi bravo e la facciamo finita :smokin)[/quote]


:bravo)
 
zerbolòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 
autoren":3ainncng ha detto:
le sfide non contano un caz..come al solito si sono molti parametri da valutare

non hai colto il punto...

rdieci":3ainncng ha detto:
oppure andare su youtube a vedere le sfide di traino dei trattori che si tirano l'un con l'altro e leggere i commenti degli utenti che si scannano :crepap)

la parte comica è proprio che si scannano sulla base di sfide che non dimostrano nulla
 
rdieci":3lgz8dgr ha detto:
autoren":3lgz8dgr ha detto:
le sfide non contano un caz..come al solito si sono molti parametri da valutare

non hai colto il punto...

rdieci":3lgz8dgr ha detto:
oppure andare su youtube a vedere le sfide di traino dei trattori che si tirano l'un con l'altro e leggere i commenti degli utenti che si scannano :crepap)

la parte comica è proprio che si scannano sulla base di sfide che non dimostrano nulla
an ecco :asd)
 
ma te che sei? un trattorista? un terzista? hai un'azienda? no perchè tecnicamente intendermene me ne intendo una mezza ceppa, ma un giro su qualche bestia :sbav) bisogna che me lo procuri
 
rdieci":bf7jnf19 ha detto:
ma te che sei? un trattorista? un terzista? hai un'azienda? no perchè tecnicamente intendermene me ne intendo una mezza ceppa, ma un giro su qualche bestia :sbav) bisogna che me lo procuri
:asd) conoscenze ti servono :elio) sono montato l'altro giorno su un 120 vario e un 240 cv e poi sul trincia nh da 840 cv
 
ho letto. per quello chiedevo

:scratch) per la trebbiatrice potrei anche rinunciare all'idea del cingolato per passeggiare in paese :scratch)
 
è una trincia non una trebbia :asd) :sadomaso) comunque è spettacolare..pesti sù tutto :love) poi l'824 ha un sound da paura altro che gta..sentissi quando apre :love)
 
rdieci":1vuuenhh ha detto:
immagino... al massimo ho guidato roba molto più piccola... mi piacerebbe fare un giro
se conosci qualcuno :nod) anche se certi non hanno il secondo posto
 
a me non serve il secondo posto :asd) :asd)

per lavoro conosco centinaia di aziende agricole, forse un migliaio, ma non sono in confidenza da potermi permettere di domandare un giro
 
rdieci":38muw308 ha detto:
me non serve il secondo posto :asd) :asd)

per lavoro conosco centinaia di aziende agricole, forse un migliaio, ma non sono in confidenza da potermi permettere di domandare un giro
servirebbe :nod) capisco..se non hai confidenza è fatica..io l'atro giorno guardavo e filmavo..poi quello della trincia si è preso senza rimorchi ed è sceso..si è avvicinato e mi ha detto te sei quello del video dell'anno scorso? e da la è nato tutto,scambiato num fatto giri ecc...poi mi ha detto che cercano un operaio fisso anche
 
come lavoro fisso è duro. son però convinto che dia le sue soddisfazioni.

bon vado a cena o mi tirano il collo
 
Top