°
°maCHo°
Guest
ieri davanti al pub dovevo spostare l'auto in avanti di 20m e l'ho spostata a solo forza di motorino avviamento in prima :lol: :lol:
A te ti puzzeranno troppo i piedi, ne sono certo...°maCHo°":ydlb6nz5 ha detto:ieri davanti al pub dovevo spostare l'auto in avanti di 20m e l'ho spostata a solo forza di motorino avviamento in prima :lol: :lol:
:asd)MAD147":hi4u9gca ha detto:Ma che gervasio, è desmo4...
Su confessa, sei desmo4 ? :eek13)
macho lavato no :swear)MAD147":g1ujjlda ha detto:A te ti puzzeranno troppo i piedi, ne sono certo...°maCHo°":g1ujjlda ha detto:ieri davanti al pub dovevo spostare l'auto in avanti di 20m e l'ho spostata a solo forza di motorino avviamento in prima :lol: :lol:
mai avuto i tuoi difetti ! brufoli puzzoso ciambelloso :asd) :asd)MAD147":ia2pzxdu ha detto:A te ti puzzeranno troppo i piedi, ne sono certo...°maCHo°":ia2pzxdu ha detto:ieri davanti al pub dovevo spostare l'auto in avanti di 20m e l'ho spostata a solo forza di motorino avviamento in prima :lol: :lol:
profumo come una rosa :love) :love) :love)autoren":38t9hnm1 ha detto:macho lavato no :swear)MAD147":38t9hnm1 ha detto:A te ti puzzeranno troppo i piedi, ne sono certo...°maCHo°":38t9hnm1 ha detto:ieri davanti al pub dovevo spostare l'auto in avanti di 20m e l'ho spostata a solo forza di motorino avviamento in prima :lol: :lol:
chiedi a desmo4 :nod)Gervasio":2ztyibs8 ha detto:Ciao, sono Gervasio.
Quanto mi costa mandare questi sms da Madrid Barajas?
ciao alimentazione malsana :asd)°maCHo°":jteckuum ha detto:cià vado a mangiare al pub :nod) :nod) :nod)
BUONA SERATINA GENTE :love) :love) :love) :love) :asd)
Se sei desmo4 devi dirlo eh... :eek13)Gervasio":3bynub4w ha detto:Che dispiacere non poter vedere River Monster domani..
Meglio pichopanzo!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":adr0y0jp ha detto:ren te l'ho già detto una volta ..non scherzare con la privacy delle persone se non vogliono :sadomaso) :sadomaso)
scerzare ok ...
te sei :asd) :clap)Gervasio":uqi4wgkz ha detto:Ma chi è desmi4?
Io ho un GS.
:spin)MAD147":2fthvwus ha detto:Meglio pichopanzo!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2fthvwus ha detto:ren te l'ho già detto una volta ..non scherzare con la privacy delle persone se non vogliono :sadomaso) :sadomaso)
scerzare ok ...