Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

pensa che un anno dopo aver preso questa 2cv notava lo sterzo si induriva ogni giorno di più, praticamente scoprì che facendo i tratti di sterrato che portava a casa sua le longarine del telaio oramai corroso si stavan piegando nel punto tra motore-abitacolo, e venne a scoprire che era un difetto che era già venuto fuori su molte di queste con gli anni
fece tutto un lavoro per saldarci 2 semilongarine all'interno di quelle sue, se le fece fare su misura da mio nonno mate per l'appunto

Ludutrus":2bj7myll ha detto:
°maCHo°":2bj7myll ha detto:
hai un 2cv ? :eek:hmamma)
anch'io nel giardino rottamata :nod) :nod)

sto facendo soldi a venderla a pezzi :nod) :nod)
2cvitalia .it
si, una charleston, ma non mi piace :ka)
mio padre ne è patito, gli garbano le citroen dei tempi addietro, pensa che viaggia su una Cx :matto)
ma è marciante o no ?

vuoi dei pezzi ? anch'io ho il charleston :nod)

Ludutrus":1vztvhm6 ha detto:
pensa che un anno dopo aver preso questa 2cv notava lo sterzo si induriva ogni giorno di più, praticamente scoprì che facendo i tratti di sterrato che portava a casa sua le longarine del telaio oramai corroso si stavan piegando nel punto tra motore-abitacolo, e venne a scoprire che era un difetto che era già venuto fuori su molte di queste con gli anni
fece tutto un lavoro per saldarci 2 semilongarine all'interno di quelle sue, se le fece fare su misura da mio nonno mate per l'appunto
è un nclassico ..c'è un supporto di gomma che si lasca :nod)
cambiato pure io

si si è marciante, spompata ma marciante (le salite le fa con molta fatica, a volte non basta la prima per questo la odio :asd) )
ci sarebbe da rifare totalmente i sedili e la cappotte

perchè pesa troppo il motore e i binari telaio si piega
file.php

avevo cromatu parti del motore anche :love) :love)

ora è abbandonato .. qui è vecchia foto ora ho venduto molti pezzi

Ludutrus":qp8zekah ha detto:
cosa ti è rimasto di quella?
poca roba ormai :nod)

ho una frizione nuova ..e alcune parti motore salvabili ..il resto o venduto o a pezzi :nod)