A
autoren
Guest
:spin) insomma non è male,mi è tornata la palla per il fuoristrada..che poi non farei mai ma lo vedo come un mezzo tuttofare :nod) vuoi andare a fare la spesa ci vai,vuoi attraversare un campo ci vai :asd)
MAD147":ndbzho0v ha detto:Yes, non è affatto male, la riprenderei ad occhi chiusi. Forse visti ormai i costi del gasolio la prenderei a benzina, 2.4. Tanto anche come consumi saremmo lì...
MAD147":fpa0e6q8 ha detto:Non saprei. E' vero che la coppia sulla carta è molto più bassa, ma non credo farebbe peggio della diesel.
per caso la camporella è vietata per legge? :mazza)autoren":3dfdvsej ha detto:e ma non deve esserci :nono)
Ed io che ho detto circa il motore della mia? Che in basso è vuoto...alfaboss":2vj4l27f ha detto:BUON FERRAGOSTO A TUTTI! :spiaggia) :shine)
LUD, AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche da parte mia. :ciao)
Mad,a meno che non parliamo di 4.0,il fuoristrada,soprattutto per fare fuoristrada,ci vuole diesel!la coppia ci vuole li' in basso...poi dipende dai motori...
Stasera, in ufficio non posso. Marco, mi sa che su una cosa non ci capiamo: io parlo di un duemilaquattrocento cc e te continui a ripetere che ci vuole almeno il 2000. Non sono sicuro di come funzioni nel resto del mondo, ma nell'augusta terra di Trinacria 2.400 è un valore più alto di 2.000 :asd)Mav76":1pvy7i9n ha detto:MAD147":1pvy7i9n ha detto:Non saprei. E' vero che la coppia sulla carta è molto più bassa, ma non credo farebbe peggio della diesel.
Io invece penso di sì.
In famiglia abbiamo avuto quasi sempre auto a benzina.
Facendo l'esempio della 147 che ormai conosco bene, con la mia a benza ora riesco a stare sui 14 km/l ed oltre.
Guida veloce ma molto fluida, tirate zero, riprese lente e cambiate sotto ai 3k gir/min.
Fabrizio ha la ex 147 di Stefandan, 1.9 diesel da 140 cv.
Non c'è paragone.
Lasciamo stare i 20 cv in +, è la coppia a fare la differenza.
Il 1.6 per smuovere la 147 fa una fatica bestia fino ai 60/70 km/h, se "pretendi" ripresa devi mettere giù tutto ottenendo molto poco a livello di prestazioni e con consumi da Delta Integrale...... :matto)
Poco fruibile, insomma.
La tua mietitrebbia ha comunque un peso elevato, un cx da autobus e delle masse non sospese consistenti.
Già un 2.0 benzina, a mio avviso, sarebbe al limite. :ka)
P.S.: skype?
MAD147":3c3zpu49 ha detto:Non sono sicuro di come funzioni nel resto del mondo, ma nell'augusta terra di Trinacria 2.400 è un valore più alto di 2.000 :asd)
MAD147":3a369shv ha detto:Sui 18 qli in ordine di marcia.
MAD147":fo09rnsi ha detto:Alura batocjo, in serata skype?