A
autoren
Guest
eh pazienza :splat)Ludutrus":1xf52co6 ha detto:si ma non ti muovi per non esser scoperto no? :asd)autoren":1xf52co6 ha detto:sentirai che arriva un macchinario no :asd)
eh pazienza :splat)Ludutrus":1xf52co6 ha detto:si ma non ti muovi per non esser scoperto no? :asd)autoren":1xf52co6 ha detto:sentirai che arriva un macchinario no :asd)
La Gisella, patata stellare... :sbav)°maCHo°":2yk6j786 ha detto:
ero io :smokin)Ludutrus":blxrs0ub ha detto:sai la mietitrebbia è il soggetto di un incubo che feci da bambino, la mietitrebbia assassina, mi rincorreva in questo campo di grano come un toro e io la evitavo tuffandomi :lol:
:nod) :nod)Ludutrus":2s0nljii ha detto:macho posti il catalogo primavera-estate? :scratch)
non avevi esattamente risposto così :asd)°maCHo°":fw0wcqew ha detto:ciao mad :love)
:clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X) la caccotta di ferragostooooooooooooooooooooooMAD147":9c7j2d3e ha detto:Fatto tanta...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd)Ludutrus":2g0i8xvx ha detto:non avevi esattamente risposto così :asd)°maCHo°":2g0i8xvx ha detto:ciao mad :love)
Ludutrus":1kbaigh6 ha detto:non avevi esattamente risposto così :asd)°maCHo°":1kbaigh6 ha detto:ciao mad :love)
Cos'aeva risposto? Dai che se sgarra è la,volta buona che lo gonfio come un rospo... :swear)Ludutrus":3mzj4y7p ha detto:non avevi esattamente risposto così :asd)°maCHo°":3mzj4y7p ha detto:ciao mad :love)
come un pecorino! :love) :love)°maCHo°":wbvad85s ha detto:sono fortificato :nod)
non ho mai capito il senso ? :scratch)MAD147":3d7ogqlv ha detto:Sui 18 qli in ordine di marcia.
buuuuuuuuuuuu :KO) sai nulla eh :clap)°maCHo°":xrhorbvh ha detto:non ho mai capito il senso ? :scratch)MAD147":xrhorbvh ha detto:Sui 18 qli in ordine di marcia.
me lo spieghi? ordine di marcia
il sacco lo deve vuotare lui :asd) :asd)MAD147":7cgch1pt ha detto:Cos'aeva risposto? Dai che se sgarra è la,volta buona che lo gonfio come un rospo... :swear)
:lol: :lol: :lol: :backb)MAD147":c2n4215v ha detto:Cos'aeva risposto? Dai che se sgarra è la,volta buona che lo gonfio come un rospo... :swear)Ludutrus":c2n4215v ha detto:non avevi esattamente risposto così :asd)°maCHo°":c2n4215v ha detto:ciao mad :love)