Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":1a98hdx2 ha detto:
lud festeggi dopo la mezza o domanisera ? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
buoh.. in entrambe le occasioni :lol: :lol: :lol:
dipende anche da chi trovo.. son tutti in ferie :swear) :swear)

per contro giornata lavorativa peggiore in tutto l'anno per me non c'è :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Io ho mangiato la pizza macho: pomodoro, fichi, nutella, pantegane e panna andata a male... :asd)

mangia quella vera invece :swear) :swear) :swear) :swear)

lui sfotte sena mai provare :asd)

ciao ragazzi a dopo esco :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Lud dopo auguri :X) :X) :X) :love) :love)

No,che nn la mangio, non mi piacciono le pantegane !! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":1ijgwkqa ha detto:
MAD147":1ijgwkqa ha detto:
Ora a ren gli parte l'embolo DAS AUTO... :crepap)
:KO) :asd) :asd)

cmq ren non sta fermo con la videocamera :matto) :asd) :asd) :asd)

sono usciti bene però di qualità no ren? cosa usi ora per montarli ?
parkinson :nod) la chiave del 13 uso :nod)

°maCHo°":3cpgdf4u ha detto:
maledetta ! :swear) :swear)

gli ho detto mille volte a 2 seni di non tirare appena esce :sadomaso) :sadomaso)

mi fà i 100 fino al semaforo in 1.7sec :swear) :swear)
:lol2)

Ludutrus":2a2zjdg6 ha detto:
°maCHo°":2a2zjdg6 ha detto:
cmq ren non sta fermo con la videocamera :matto) :asd) :asd) :asd)

sono usciti bene però di qualità no ren? cosa usi ora per montarli ?
ma dove lavora ora ren lo sanno che sta riprendendo e diffondendo i loro segreti industriali? :sgrat) lo faranno fuori presto :asd)
io non lavoro con loro :ka)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
auguri pucia came :clap) :celebrate)

buon-compleanno-100-win-win-IFEELGOOD.jpg

AUGURONI LUD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Andare va benone, a parte alcune ( a mio avviso) pecche progettuali. La quinta è un po' corta e porta a girare alti con aumento di rumorosità e consumi. Una quinta marcia più lunga o in alternativa la sesta sarebbero state una mano santa. Il motore si fa sentire un po' troppo secondo me, qualche decibel in meno non guasterebbe a velocità autostradali. Infine i consumi: la media senza diventar matti con cambiate sotto i duemila giri etc è di 11 al litro in combinato.
Molto robusta, non scricchiola né si smonta come la bastarda laida o le 147 in genere. Cambio duretto ma essendo di derivazione camion ci può stare. Cmq è molto robusto e si presta ai maltrattamenti in fuoristrada. Off road ne faccio poco e leggero, quindi non posso esprimermi pienamente. Considera però che telaisticamente/reparto sospensioni è di orientamento più automobilistico rispetto alla serie precedente avendo adottato la scocca portante ed i bracci indipendenti in luogo del telaio a longheroni e dei ponti. Aspetto limitante nel fuoristrada serio. Mancano anche i blocchi ai differenziali ant/post. Che aiuterebbero, ma si può risolvere comtando aftermarket un bel blocco ARB, che sarebbe comunque migliore di qualsiasi blocco troveresti di serie. Il motore è diciamo adeguato, 130 cv. Abbastanza morto sotto i 2000 giri, dove servirebbe un po' di prontezza in più a causa del peso e della trazione integrale. Secondo me in suzuki avrebbero dovuto fare come per la SX4 gemella della 16, ovvero montare il multijet fiat da 150 cv ( la sx4 però monta il 120 cv). Quei 20 cv in più sarebbero stati giusti, a vantaggio anche sei consumi. Purtroppo ha il filtro antiparticolato. Facendo io moltittimo extraurbano non ho mai avuto problemi di intasamento.