°
buoh.. in entrambe le occasioni :lol: :lol: :lol:°maCHo°":1a98hdx2 ha detto:lud festeggi dopo la mezza o domanisera ? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
:eek13) no!°maCHo°":lo129w7g ha detto:di che offri te il pranzo a tutti :lol2) :lol2) :lol2)
ok :love) :love) :love) :fluffle)°maCHo°":30wrlxy2 ha detto::ubriachi)
Lud dopo auguri :X) :X) :X) :love) :love)
e ma non deve esserci :nono)Ludutrus":2g3r9hdy ha detto:ASSASSINOOOO, E SE CI FOSSE QUALCUNO LI' IN MEZZO??? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":2g3r9hdy ha detto:[youtube]hsndZIGCGD0[/youtube]
[youtube]Rfiw340UPU0[/youtube]
das fendt :clap)MAD147":2f1oziat ha detto:Ora a ren gli parte l'embolo DAS AUTO... :crepap)
parkinson :nod) la chiave del 13 uso :nod)°maCHo°":1ijgwkqa ha detto::KO) :asd) :asd)MAD147":1ijgwkqa ha detto:Ora a ren gli parte l'embolo DAS AUTO... :crepap)
cmq ren non sta fermo con la videocamera :matto) :asd) :asd) :asd)
sono usciti bene però di qualità no ren? cosa usi ora per montarli ?
:lol2)°maCHo°":3cpgdf4u ha detto:maledetta ! :swear) :swear)
gli ho detto mille volte a 2 seni di non tirare appena esce :sadomaso) :sadomaso)
mi fà i 100 fino al semaforo in 1.7sec :swear) :swear)
io non lavoro con loro :ka)Ludutrus":2a2zjdg6 ha detto:ma dove lavora ora ren lo sanno che sta riprendendo e diffondendo i loro segreti industriali? :sgrat) lo faranno fuori presto :asd)°maCHo°":2a2zjdg6 ha detto:cmq ren non sta fermo con la videocamera :matto) :asd) :asd) :asd)
sono usciti bene però di qualità no ren? cosa usi ora per montarli ?
:ciao)Ludutrus":ujkwze5r ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":ujkwze5r ha detto:prima occasione che gli fanno filamre le ruote :asd) :asd) :asd) splashhhren :clap) :clap) :clap)
la mala agricola, ciao ren :ciao) :ciao)