Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

pensa d4 che ho uno zio a rio ..ma purtroppo non l'ho mai conosciuto è scappato li da giovane :asd) :asd) :wall) :wall) :wall)

vaccaccia :swear) :swear)

potevi venire nel mio hotel ora ,Riomacho :love) :love) :love)
e sorseggiare un malibù :asd) :asd)

Ludutrus":gxcbxe0p ha detto:
°maCHo°":gxcbxe0p ha detto:
mi stai abbandonando !? :cry:

eri d'accordo ,..poi il destino ci ha portato boss senza firma e ora abbiamo la possibilità di :drive) :drive) con la sua :ka)
ma quale abbandonare :lol: :lol:
ora non dobbiamo più collettare, l'abbiamo gratis :D
è appunto ..., e non vuoi distruggerla in un campo ??? :ka) :asd)

°maCHo°":tjmzhop2 ha detto:
Ludutrus":tjmzhop2 ha detto:
°maCHo°":tjmzhop2 ha detto:
mi stai abbandonando !? :cry:

eri d'accordo ,..poi il destino ci ha portato boss senza firma e ora abbiamo la possibilità di :drive) :drive) con la sua :ka)
ma quale abbandonare :lol: :lol:
ora non dobbiamo più collettare, l'abbiamo gratis :D
è appunto ..., e non vuoi distruggerla in un campo ??? :ka) :asd)

machoooooooooo!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd) :asd) se la vedeste,caruccia com'è non avreste cuore di trattarla cosi' :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :D :lol: :lol:

discretamente :D incomincio a sentire gli effetti del relax :asd)
doppiosparticulogta

alfaboss":3bfgttxs ha detto:
machoooooooooo!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd) :asd) se la vedeste,caruccia com'è non avreste cuore di trattarla cosi' :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :D :lol: :lol:
sai che all'inizio nella mia saggezza pensavo che i 6 tubi cromati sul motore fossero i collettori di scarico :lol: :lol: :lol:

mi chiedevo perchè nessuno li avesse scottati (azzurro violaceo ) :asd) :asd)

però una cosa sincera te la dico : odio quei cerchi GTA :asd) :asd) ..meglio i multirazza di quelle dopo :nod) :nod)

maledetta ! :swear) :swear)

gli ho detto mille volte a 2 seni di non tirare appena esce :sadomaso) :sadomaso)

mi fà i 100 fino al semaforo in 1.7sec :swear) :swear)

Miticuzza mia cugina trentasei seni col piedone pesante. Sfonda la macchina di cholí ... :crepap)

°maCHo°":1b8ryn53 ha detto:
sai che all'inizio nella mia saggezza pensavo che i 6 tubi cromati sul motore fossero i collettori di scarico :lol: :lol: :lol:

ti dirò la prima volta che ho visto quel motore ho pensato anche io la stessa cosa, e mi sono fatto la stessa domanda :asd)

MAD147":199fkn3r ha detto:
Miticuzza mia cugina trentasei seni col piedone pesante. Sfonda la macchina di cholí ... :crepap)
schiaccia la maledetta :nod) :nod) :asd)

guida bene devo dire :nod) :nod) :nod) non è svampita .... apparte i parcheggi :asd)

°maCHo°":2ztut3t4 ha detto:
cmq ren non sta fermo con la videocamera :matto) :asd) :asd) :asd)

sono usciti bene però di qualità no ren? cosa usi ora per montarli ?
ma dove lavora ora ren lo sanno che sta riprendendo e diffondendo i loro segreti industriali? :sgrat) lo faranno fuori presto :asd)

Ludutrus":2tw8xpkq ha detto:
°maCHo°":2tw8xpkq ha detto:

ti dirò la prima volta che ho visto quel motore ho pensato anche io la stessa cosa, e mi sono fatto la stessa domanda :asd)
:lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap) :asd)

pensavo alllo scarico del mio ktm bello bruciacchiato sul cromo

cmq io lo farei scottare anche se aspira :love) :love) riflessi blu viola rossi

°maCHo°":33q0t0vh ha detto:
discretamente :D incomincio a sentire gli effetti del relax :asd)
doppiosparticulogta

macho, come ti ho gia' dettosono giovane,e ci vedo :swear) :swear) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma chi è 2seni? tua moglie? avevo intuito,pero'... :lol: