Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

ti riferisci allo scellerato progetto suo e di macho(e qualcun'altro...forse tu????!!!)di prendere una gta e ridurla a macchina da svago(e sfascio)per le campagne di non so dove?

Niente, van trebbiate a prescindere... :asd)
Chi è il tipaccio dell'avatarro? :baby)

MAD147":sr8mb2qo ha detto:

sentite...alfisti che non amano le gta non si possono definire tali :nod) :D

il tipo in foto potrei pure essere io...quindi ocio a parlar male della mia auto :boxe) :D :asd) :asd)

Potessi permettermela me comprerei subito ti giuro, ma oltre ad essere costosa anche di seconda mano, è costosissima di manutenzione, bollo e assicurazione, altrimenti l'avevo già presa :love) :love) Sotto il cofano un V6 :hail) :hail)

FreeJTD":1ltqtj5s ha detto:
Potessi permettermela me comprerei subito ti giuro, ma oltre ad essere costosa anche di seconda mano, è costosissima di manutenzione, bollo e assicurazione, altrimenti l'avevo già presa :love) :love) Sotto il cofano un V6 :hail) :hail)

confermo tutto quello che hai detto alla voce "emozioni di guida",ma purtroppo anche alla voce manutenzione :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
mamma mia che cifre!non parliamo poi della benzina...finchè riesco...

alfaboss":hsp434bt ha detto:
MAD147":hsp434bt ha detto:

sentite...alfisti che non amano le gta non si possono definire tali :nod) :D

il tipo in foto potrei pure essere io...quindi ocio a parlar male della mia auto :boxe) :D :asd) :asd)
Su su, dire dire. Chi è il figuro?

cos'è ...vuoi cambiare il simbolo massonico del tuo? comunque trattasi di noob saibot,personaggio di mortal kombat...mi somiglia sai? :elio) (non sono di colore,se è questo che hai capito :D ),su un altro forum ho scorpion.tu invece dimmi perchè odiate le gta! :swear)

autoren":2im10aga ha detto:
bergamo abbandonato :asd) ora mi assento un ora,poi devo andare a preparare un macchinario che ho venduto..domani sono via tutto il giorno ad imbiancare :ka)
finalmente! levati che dobbiamo restrutturare :swear) :swear) :swear) :swear)

beh si...mi vuole trinciare la macchina senza motivo :ka) :asd) eppure non mi è mai capitato di sorpassarlo a razzo :sarcastic) :devil)
occhio che qui ci sono le prove in caso di "trinciamenti" ad opera di ignoti :carab)

Buonasera,
Sto per recarmi alla pensione Casa Caminho do Corcovado a Rio de Janeiro.
Gentilmente, qualcuno sa indicarmi la via più breve partendo da Zerbolò?

Grazie!

Sempre dritto per via morti de fame, poi a destra su corso vammorìammazzato per 5000 km, infine prendi la complanare destra da fortaleza immettendoti su abolicao limejomortaccitua che segui per 1237 km e sei arrivato.