Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

azzoooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho scoperto una cosa allucinante :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

sapete perchè nel biliardo carambola quando ti cade il boccino bianco in una buca poi ritorna in un buco a parte per prenderla e non insieme alle colorate in un altro settore ???????:eek:hmamma) :eek:hmamma) ??????????????????????????????????????????????????????????????

°maCHo°":2pw9gf4r ha detto:
azzoooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho scoperto una cosa allucinante :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

sapete perchè nel biliardo carambola quando ti cade il boccino bianco in una buca poi ritorna in un buco a parte per prenderla e non insieme alle colorate in un altro settore ???????:eek:hmamma) :eek:hmamma) ??????????????????????????????????????????????????????????????

non ne so niente...ma cosi' ...a naso...potrebbe essere perchè è di dimensioni diverse,e quindi ha una canaletta dedicata(non so,forse non ci passano le altre?) boh...magia non puo' essere... :D

alfaboss":2v67l8ht ha detto:
magari è calamitato?...oppure c'è un omino smistatore? :D
:eek:hmamma) :eek:hmamma) hai pensato prima alla clamita che al peso ? :clap) :clap) :clap) :clap)

nel boccino c'è una percentuale di ferro all'interno :nod) :nod) pesa uguale alle colorate che non lo hanno però il ferro ..

e poi in nei binari c'è una calamita grossa che sposta il boccino in un binario diverso e te lo fa tornare nel buco cassetto :clap) :clap) :clap) :clap)

forte la cosa però nè ? :X) :X)

modestamente :smokin) eh...le meraviglie della tecnologia! al confronto curiosity sembra fatta col lego :asd) ma levami una curiosita'...l'hai visto al programma"come è fatto",oppure hai rotto il tuo? :asd)

alfaboss":2yu5icx2 ha detto:
modestamente :smokin) eh...le meraviglie della tecnologia! al confronto curiosity sembra fatta col lego :asd) ma levami una curiosita'...l'hai visto al programma"come è fatto",oppure hai rotto il tuo? :asd)
lo stavi guardando anche tu ! :swear) :swear) :swear) :lol: :lol:

si seghiamo tutto si chiama :lol: :lol: :inocchio) :ciao)

°maCHo°":1y8mmoaz ha detto:
alfaboss":1y8mmoaz ha detto:
lo stavi guardando anche tu ! :swear) :swear) :swear) :lol: :lol:

si seghiamo tutto si chiama :lol: :lol: :inocchio) :ciao)

macho,che tu ci creda o no non lo sto guardando ora(nella casa dove sono ora non ho il digitale terrestre,ho la parabola,ma non mi piglia d-max),pero' è un programma interessante.

Ludutrus":11dqq43x ha detto:
°maCHo°":11dqq43x ha detto:
hai visto quello dei camion sull'ymalaia ????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
gli ha fatto male? alla maiala intendo :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

comunque del boccino lo sapevo, non perché lo avevo visto sul programma ma perché lo avevo intuito quando vedendo che pur infilando la bianca in buca torna giù nel dispensatore :D

Ludutrus":2l8exbve ha detto:
comunque del boccino lo sapevo, non perché lo avevo visto sul programma ma perché lo avevo intuito quando vedendo che pur infilando la bianca in buca torna giù nel dispensatore :D
io credevo fosse il peso ...e sul binario lo faceva inclinare tipo rampa-bilancia da un'altra parte