noi abbiamo la frequenza dei pompieri e ambulanze :asd)Ludutrus":1m107dou ha detto:macho ma lo scanner che ti riceve le frequenze della polizia.. non è un poco illegale? :scratch)
come lo hai avuto?
è questa :nod)Ludutrus":py7xvsqx ha detto:attendo con fermore la tua risposta°maCHo°":py7xvsqx ha detto:dum :asd)
è del mio socio .comprato legalmenteLudutrus":1w6qwnvz ha detto:macho ma lo scanner che ti riceve le frequenze della polizia.. non è un poco illegale? :scratch)
come lo hai avuto?
tutte le becchi ..dipende dove sei e frequenzaautoren":2t9m3k9a ha detto:noi abbiamo la frequenza dei pompieri e ambulanze :asd)Ludutrus":2t9m3k9a ha detto:macho ma lo scanner che ti riceve le frequenze della polizia.. non è un poco illegale? :scratch)
come lo hai avuto?
si ma essendo piu fredda è minore che fuoriLudutrus":1bpa1iv9 ha detto:nel frigo c'è umido no?°maCHo°":1bpa1iv9 ha detto:come fà ad inumidirsi se è nel frigor :ka) il contrario ..l'umidità congela
non dirò quello che stai aspettando :asd)°maCHo°":21njsjw9 ha detto:è questa :nod)
dum
si trovano sempre? :scratch)°maCHo°":1onynvht ha detto:è del mio socio .comprato legalmente
no ,non è illegale se non ti beccano mentre le ascolti :asd) ..radioamatori puoi
maledetto ormai sei dentro di me :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)Ludutrus":1o9uyi50 ha detto:non dirò quello che stai aspettando :asd)°maCHo°":1o9uyi50 ha detto:è questa :nod)
dum
no no ha un raggio limitato ... mi sembra 15kmLudutrus":2wyaerox ha detto:si trovano sempre? :scratch)°maCHo°":2wyaerox ha detto:è del mio socio .comprato legalmente
no ,non è illegale se non ti beccano mentre le ascolti :asd) ..radioamatori puoi
è la cia che sta attivando le nanosonde che tramite le scie penetrano in noi :nod) :nod)Ludutrus":3cfzsugd ha detto:comunque ho anche io i vicini che litigano (di brutto, sembra si ammazzino) tutti i giorni, sono inglesi e litigano sempre alla stessa ora la mattina, solo che io non mi accorgo che a quell'ora dormo :asd) me lo raccontano
sono io quella vocina che al pub dopo 10 birre quando ti chiedi se berne un'altra dice "siiiiiiiiii" :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":1pbmtxdd ha detto:maledetto ormai sei dentro di me :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)