Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

macho ma lo scanner che ti riceve le frequenze della polizia.. non è un poco illegale? :scratch)
come lo hai avuto? :D

Ludutrus":1m107dou ha detto:
macho ma lo scanner che ti riceve le frequenze della polizia.. non è un poco illegale? :scratch)
noi abbiamo la frequenza dei pompieri e ambulanze :asd)

Ludutrus":1w6qwnvz ha detto:
è del mio socio .comprato legalmente
no ,non è illegale se non ti beccano mentre le ascolti :asd) ..radioamatori puoi

autoren":2t9m3k9a ha detto:
Ludutrus":2t9m3k9a ha detto:
noi abbiamo la frequenza dei pompieri e ambulanze :asd)
tutte le becchi ..dipende dove sei e frequenza

comunque ho anche io i vicini che litigano (di brutto, sembra si ammazzino) tutti i giorni, sono inglesi e litigano sempre alla stessa ora la mattina, solo che io non mi accorgo che a quell'ora dormo :asd) me lo raccontano

Ludutrus":2wyaerox ha detto:
°maCHo°":2wyaerox ha detto:
è del mio socio .comprato legalmente
no ,non è illegale se non ti beccano mentre le ascolti :asd) ..radioamatori puoi
si trovano sempre? :scratch)
no no ha un raggio limitato ... mi sembra 15km
quindi o sei vicino alla centrale o a chi comunica nel raggio

spesso è tutto silenzioso :nod)

invece con un baracchino fisso ricevi i continenti se vuoi
ma li devi avere licenza ecc e le bande fdo sono chiuse per te

Ludutrus":3cfzsugd ha detto:
comunque ho anche io i vicini che litigano (di brutto, sembra si ammazzino) tutti i giorni, sono inglesi e litigano sempre alla stessa ora la mattina, solo che io non mi accorgo che a quell'ora dormo :asd) me lo raccontano
è la cia che sta attivando le nanosonde che tramite le scie penetrano in noi :nod) :nod)

sono in modalità "TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" :asd) :asd) :asd)

maCHo parla sempre in dialetto :nod) :nod) :nod)

giupì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

cazz non ve l'ho raccontata :lol: :lol: :lol: :lol:

ocio ocio criptate che scrivo alla cazz:

dunque ieri sera :

mi accingo al pup in auto e passando in una via a senso unico a 20 all'ora trovo una famiglia di colore sul lato .....i genitori parlavano con amici ma una bimba bella pacioccosa sugli 8 anni coi suoi bei codini

faceva la danza del ventre ballando verso chi passava :lol: :lol: :lol: :lol:

al che passo io .. però rallento per vedere il suo espluà :lol: :lol: era troppo forte .... :lol2) :lol2) :lol2)

lei si incazza e mentre la sorpassavo si accingeva dietro la mia auto spostandosi in mezzo alla strada per schernirmi da dietro con una super danza maory :lol: :lol: :lol:

che tipa :love) :love) :love) MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Testa è preoccupato del mio stato psicoanalitico :asd) :asd) :love) :love) :love)

però se vuoi fare due chiacchiere serie ci sono ;) ...magari scopri un ottimo interlocutore :D

mad mi adora in privato ad es :A) :A) :D

lud guarda ora canale 56 focus del digitale

c'è una trasmissione su camionisti//e in india ..in quei tornanti con burroni :?: :?: :?:

°maCHo°":1pbmtxdd ha detto:
maledetto ormai sei dentro di me :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)
sono io quella vocina che al pub dopo 10 birre quando ti chiedi se berne un'altra dice "siiiiiiiiii" :lol: :lol: :lol: :lol: