anche il tuo ricovero ? :asd)autoren":31gq30hz ha detto:paga lud :nod)°maCHo°":31gq30hz ha detto:REN :eek13)
affitto aumentato !!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
aspetta che l'inglese qui :wall) :wall)alfaboss":cmzga47q ha detto:evvai... :A) un'altro membro del kissarmy...brani preferiti?
ti aspetto :nod)°maCHo°":1c4esw6k ha detto:ren guarda che sono in vacanza ... un ora e 40 min e sono li da te :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ,occhio :asd)autoren":1c4esw6k ha detto:pagnottone turchino :love)
:nod)°maCHo°":27b57880 ha detto:anche il tuo ricovero ? :asd)autoren":27b57880 ha detto:paga lud :nod)°maCHo°":27b57880 ha detto:REN :eek13)
affitto aumentato !!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd) ti devasto :ubriachi) :ubriachi)autoren":5twlozgs ha detto:ti aspetto :nod)°maCHo°":5twlozgs ha detto:ren guarda che sono in vacanza ... un ora e 40 min e sono li da te :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ,occhio :asd)autoren":5twlozgs ha detto:pagnottone turchino :love)
l'apoteosi del metal :love) :love)autoren":1r7q4nab ha detto:
:elio) :elio) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)alfaboss":3tbqc8q5 ha detto:le mie ,invece:
god of thunder-new york groove-i love it loud-la loro versione di then she kissed me-hotter then hell-detroit rock city-hard luck woman,lick it up,etc.etc.,adoro ascoltarle nella gta,hanno un tono arrogante come lei![]()
dove è andato mic :KO) buuuuuuuuuuuuuuu musica del picio :asd) :asd)°maCHo°":xrl2jolv ha detto:l'apoteosi del metal :love) :love)autoren":xrl2jolv ha detto:
nord germania ..il paese delle mucche :lol:
grande machone! degli iron maiden,che mi dici?! (te ren zitto,che essendo una renna ti piacciono solo le canzoncine di natale)°maCHo°":22exp6jh ha detto:boss@son stato a wacken 2 volte :elio)
:backb) inculesalfaboss":avfuow8m ha detto:grande machone! degli iron maiden,che mi dici?! (te ren zitto,che essendo una renna ti piacciono solo le canzoncine di natale)°maCHo°":avfuow8m ha detto:boss@son stato a wacken 2 volte :elio):lol:
visti dal vivo 2-3 volte :scratch)alfaboss":gcy0lpvr ha detto:grande machone! degli iron maiden,che mi dici?! (te ren zitto,che essendo una renna ti piacciono solo le canzoncine di natale)°maCHo°":gcy0lpvr ha detto:boss@son stato a wacken 2 volte :elio):lol: