Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":8u8f5aw2 ha detto:
320 te li sei sognati :asd) non fare il grandone :lol:
mai fatto ..tutto quello che dico è dimostrabile :lol: mica son qui a fare il bello con un marameo come te ! :marameo) :marameo)

°maCHo°":vzhvxz0u ha detto:
MAD147":vzhvxz0u ha detto:
°maCHo°":vzhvxz0u ha detto:
2 seni ha preso una marmellata di mirtilli neri bio che mollami :sbav) :sbav) :sbav)

gliela sto pappando tutta :lol: :X) :X) :X)
Fai pena, le mangi tutta la marmellata povera mia cugina dueseni.. :asd)
te fai pena :lol: , io la mangio tutta eccome :D ..si incula impara a comprare la marmellata buona
Ma povera mia cugina dueseni, con chi si ritrova ad avere a che fare. Ha ragione ren-chan, dovrebbe correggertela col guttalax :lol:

°maCHo°":1ff09801 ha detto:
MAD147":1ff09801 ha detto:
autoren":1ff09801 ha detto:
ti soffio via te con tutti i tuoi attrezzi elettrici :muaha) :lol2) :asd)
Per soffiare via macho ti ci vuole un 6300 cc turbo da 420cv come minimo... :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: bùùùùùùùùùùùùùù penosa

a te piacerebbe nel :backb) il soffiatore :asd)
No, sul picio. Un modalità aspira tutto . :asd)

autoren":53w9lijv ha detto:
MAD147":53w9lijv ha detto:
Rennino, dovrà pure raccontarsi una balla per giustificare i soldi butt...ehm spesi... :asd)
:clap) ah alora si è potentissimo :asd)
cazzzo ridi :lol:

hai speso un mutuo per due peciotti che con 32 euri era lo stesso :crepap) :crepap)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh penosoooooooooooooooooo :asd)

impara dall'esperienza del sottoscritto :smokin)

°maCHo°":28d3vmp8 ha detto:
autoren":28d3vmp8 ha detto:
mai fatto ..tutto quello che dico è dimostrabile :lol: mica son qui a fare il bello con un marameo come te ! :marameo) :marameo)
dai linka una scheda tecnica che ridiamo :crepap) è come paragonare un'auto elettrica senza patente ad un porsche :asd)

°maCHo°":y7i2u7rn ha detto:
autoren":y7i2u7rn ha detto:
MAD147":y7i2u7rn ha detto:
Rennino, dovrà pure raccontarsi una balla per giustificare i soldi butt...ehm spesi... :asd)
:clap) ah alora si è potentissimo :asd)
cazzzo ridi :lol:

hai speso un mutuo per due peciotti che con 32 euri era lo stesso :crepap) :crepap)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh penosoooooooooooooooooo :asd)

impara dall'esperienza del sottoscritto :smokin)
ma fammi ridere :asd) vado a far lavori per le case con attrezzi a corrente :asd) con 100 metri di cavo elettrico :crepap) :muaha) mi :dead) i clienti

autoren":ych83wa4 ha detto:
°maCHo°":ych83wa4 ha detto:
autoren":ych83wa4 ha detto:
dai linka una scheda tecnica che ridiamo :crepap) è come paragonare un'auto elettrica senza patente ad un porsche :asd)
:lol: :lol: incules .. tu vai avanti con ingolfamenti benzina e mal di schiena :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

autoren":21ugchsn ha detto:
mai fatto ..tutto quello che dico è dimostrabile :lol: mica son qui a fare il bello con un marameo come te ! :marameo) :marameo)[/quote]
dai linka una scheda tecnica che ridiamo :crepap) è come paragonare un'auto elettrica senza patente ad un porsche :asd)[/quote]
:lol: :lol: incules .. tu vai avanti con ingolfamenti benzina e mal di schiena :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)[/quote]

il tuo :backb) si ingolfa :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

autoren":2ow7vlfq ha detto:
ma fammi ridere :asd) vado a far lavori per le case con attrezzi a corrente :asd) con 100 metri di cavo elettrico :crepap) :muaha) mi :dead) i clienti
:lol: :lol: io risparmio intanto

ren e la sua tanichetta :lol: :lol: :lol: :love) :love) amore tanichetta mia
e poi l'olietto e poi il filtro e poi la candela :lol2) :lol2) :lol2)

io me la sciallo intanto :X) :X) :X) :smokin) :smokin) :smokin)

autoren":183kg7gf ha detto:
mad ma macho dove l'hai trovato :asd) su marte :clap) area51
se avessi solo il 10 % del mio carisma saresti un dio :lol:

:ciao) :ciao) :ciao)