°
°maCHo°
Guest
urca .. è un portento :love) :love)autoren":3lkj4fcp ha detto:macho ma spazzi con l'idropulitrice :asd)
o se no uso il soffiatore 320 kmh
il tuo quanto fa ren ? :backb)
urca .. è un portento :love) :love)autoren":3lkj4fcp ha detto:macho ma spazzi con l'idropulitrice :asd)
:cesso)°maCHo°":21zt1z1h ha detto:2 seni ha preso una marmellata di mirtilli neri bio che mollami :sbav) :sbav) :sbav)
gliela sto pappando tutta :lol: :X) :X) :X)
perchè ..è un lusso quel peciotto :nod) :nod) :nod)autoren":1yclmpm8 ha detto:valex a filo :asd) ma dai lascia stare
te non sai vivere ren :asd)autoren":3b3ooqyi ha detto::cesso)°maCHo°":3b3ooqyi ha detto:2 seni ha preso una marmellata di mirtilli neri bio che mollami :sbav) :sbav) :sbav)
Fai pena, le mangi tutta la marmellata povera mia cugina dueseni.. :asd)°maCHo°":3jg2efpk ha detto:2 seni ha preso una marmellata di mirtilli neri bio che mollami :sbav) :sbav) :sbav)
ma valà picio ne ho due,uno a zaino da 63 cc :asd) 4,2 cv e un altro stihl a mano più piccolo..poi devi guardare i metri cubi d'aria :asd)°maCHo°":1oby2zxm ha detto:perchè ..è un lusso quel peciotto :nod) :nod) :nod)autoren":1oby2zxm ha detto:valex a filo :asd) ma dai lascia stare
tra l'altro l'hanno tolto di produzione perchè troppo potente .. ha 1400 w
ora c'è quello 800 :asd)
il tuo a che velocità arriva su ? dimmi ! dai dai !! :backb) :asd)
ecco vai a vedere i tuoi costosi peciotti ! :lol: :lol:autoren":1zgsf3r4 ha detto:ma valà picio ne ho due,uno a zaino da 63 cc :asd) 4,2 cv e un altro stihl a mano più piccolo..poi devi guardare i metri cubi d'aria :asd)°maCHo°":1zgsf3r4 ha detto:perchè ..è un lusso quel peciotto :nod) :nod) :nod)autoren":1zgsf3r4 ha detto:valex a filo :asd) ma dai lascia stare
tra l'altro l'hanno tolto di produzione perchè troppo potente .. ha 1400 w
ora c'è quello 800 :asd)
il tuo a che velocità arriva su ? dimmi ! dai dai !! :backb) :asd)
Per soffiare via macho ti ci vuole un 6300 cc turbo da 420cv come minimo...autoren":37u9yrum ha detto:ti soffio via te con tutti i tuoi attrezzi elettrici :muaha) :lol2) :asd)
assai zavorrato è :specchio) :asd)MAD147":leh529gu ha detto:Per soffiare via macho ti ci vuole un 6300 cc turbo da 420cv come minimo...autoren":leh529gu ha detto:ti soffio via te con tutti i tuoi attrezzi elettrici :muaha) :lol2) :asd)![]()
te fai pena :lol: , io la mangio tutta eccomeMAD147":3jfmw4ff ha detto:Fai pena, le mangi tutta la marmellata povera mia cugina dueseni.. :asd)°maCHo°":3jfmw4ff ha detto:2 seni ha preso una marmellata di mirtilli neri bio che mollami :sbav) :sbav) :sbav)
fossi in lei ci metterei la purga :nod) poi vedi :cesso)°maCHo°":irnyckvv ha detto:te fai pena :lol: , io la mangio tutta eccomeMAD147":irnyckvv ha detto:Fai pena, le mangi tutta la marmellata povera mia cugina dueseni.. :asd)°maCHo°":irnyckvv ha detto:2 seni ha preso una marmellata di mirtilli neri bio che mollami :sbav) :sbav) :sbav)
gliela sto pappando tutta :lol: :X) :X) :X)..si incula impara a comprare la marmellata buona
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: bùùùùùùùùùùùùùù penosaMAD147":2x2tjbep ha detto:Per soffiare via macho ti ci vuole un 6300 cc turbo da 420cv come minimo...autoren":2x2tjbep ha detto:ti soffio via te con tutti i tuoi attrezzi elettrici :muaha) :lol2) :asd)![]()
:clap) ah alora si è potentissimo :asd)MAD147":2wgd8rml ha detto:Rennino, dovrà pure raccontarsi una balla per giustificare i soldi butt...ehm spesi... :asd)