A
C'è solo ren? :mazza)Ludutrus":8ay0u8jn ha detto:visto ren chi è tornato?![]()
è di ren l'amichettoMAD147":3b80wcgf ha detto:C'è solo ren? :mazza)
Uh Uh Uh , e chi sarebbe?Ludutrus":3c7ik1ls ha detto:è di ren l'amichettoMAD147":3c7ik1ls ha detto:C'è solo ren? :mazza)![]()
è tornato biuchennon?autoren":1gn9922i ha detto:mitch :yep) :A)
cossa gheto ditoFreeJTD":d5eo0l0x ha detto:ahooooooooo............. pani duru e cuteddu chi non tagghia :asd)
:asd)MAD147":2y4tbn1w ha detto:è tornato biuchennon?autoren":2y4tbn1w ha detto:mitch :yep) :A)
Vi ritroverete?
Dicci. Riguarda la sua signora e padrona, la came?autoren":3k6455h1 ha detto:ludiano c'è un'altra cosa di cui non sei al corrente
:asd) no no era il mio statoMAD147":327qt8tt ha detto:Dicci. Riguarda la sua signora e padrona, la came?autoren":327qt8tt ha detto:ludiano c'è un'altra cosa di cui non sei al corrente
O il suo sogno proibito Gaya?
poro toso che bruta fine :asd)Riguarda la sua signora e padrona, la came?
siete scemi ..cosi aumentano chi non paga e va in giro senza !MAD147":2ea4g11h ha detto:Considerate che al sud Italia , che non sia napoli, si paga mediamente il 35% in più. Varia anche da provincia a provincia, ci è abbastanza cara. Siracusa ed Enna ad esempio pagano un po' meno, mentre a Palermo ti ci vuole un rene.°maCHo°":2ea4g11h ha detto:io 345 una e 360 l'altra annui rc baseautoren":2ea4g11h ha detto::asd) io 640 pago...
a me risula nel 92 :ka)MAD147":3dvanv5q ha detto:Aggiornato al 2012. :nod)
Si può, ottemperando al tutte le prescrizioni del caso.
si si vieni qui poi vediamo :sadomaso) :sadomaso)autoren":16671l02 ha detto:il quadratino che io farei in un ora :smokin) :lol2) :asd)°maCHo°":16671l02 ha detto:io vado a finire il giardinetto .ciao
:muaha) lo brucio senza accorgermene :clap)°maCHo°":3ntlvaux ha detto:si si vieni qui poi vediamo :sadomaso) :sadomaso)autoren":3ntlvaux ha detto:il quadratino che io farei in un ora :smokin) :lol2) :asd)°maCHo°":3ntlvaux ha detto:io vado a finire il giardinetto .ciao
5 ore ci ho messo ..e dovrei fare tutti i bordi ....
tagliato insaccato soffiato per ora
slalomisti..periodo strano°maCHo°":16kaimjh ha detto:ren sentito morti altri due rallisti ?? :cry:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/frosinone-due-vittime-nelle-prove-rally-828689.html