°
°maCHo°
Guest
sei caduto come le stelle ? :asd)
io ho finito domani ottimizzo masterizzo e via :X) :X) :X) :X)
io ho finito domani ottimizzo masterizzo e via :X) :X) :X) :X)
Capitan ovvio, secondo te non l'ho fatto? :asd)°maCHo°":22yu1ele ha detto:DEVI CARICARE IL FILTRO girando la chiave in mar piu volte :nod)MAD147":22yu1ele ha detto:Secondo me ha preso aria il circuito di alimentazione e se non spari aria compressa dal bocchettone o la spurghi con adeguata procedura non l'accendi manco a bestemmie...
Sulla bastarda laida riusciva anche a me, su quella non c'è stato verso. Mica son tutte uguali le auto.°maCHo°":22742moa ha detto:a me riesce :smokin) ..apri anche il tappo
Piuttosto e anzi che no... :asd)°maCHo°":rp3n9uu1 ha detto:e cmq è stortida la manù come la mia manù :asd) :asd)
ma falla via web che risparmi la metà :asd)MAD147":23sa6kkw ha detto:Sulla bastarda laida riusciva anche a me, su quella non c'è stato verso. Mica son tutte uguali le auto.°maCHo°":23sa6kkw ha detto:a me riesce :smokin) ..apri anche il tappo
Cmq, lei ha una peugeot 207. Arrivo dove s'era fermata, scendo, apro il baule ed avevo tutto l'occorrente, dai cavi batt alla tanichetta portatile per il gasolio. MEtto su i guanti, aggancio il cavo e via. Mi son stupito, di sicuro per inesperienza in materia, della facilità con cui l'ho trainata. Anche in fase di spunto. Semplicemente la grand vitara se la tirava dietro come se niente fosse.
Ah, oggi ho ritirato l'assicurazione nuova, il prezzo più basso che sono riuscito a puntare è di 800 euro l'anno con allianz ras.
UN MILIONE E SEICENTOMILA LIRE, STRAMALEDETTI LADRI!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:inocchio) :backb) dietro?MAD147":yhfr3zk1 ha detto:Piuttosto e anzi che no... :asd)°maCHo°":yhfr3zk1 ha detto:e cmq è stortida la manù come la mia manù :asd) :asd)
Devi star loro dietro. :asd)
Se, come no. Via web la più economica era 1150 euro, con la noi qualcosa.click.staminch°maCHo°":2zwsxt5z ha detto:ma falla via web che risparmi la metà :asd)MAD147":2zwsxt5z ha detto:Sulla bastarda laida riusciva anche a me, su quella non c'è stato verso. Mica son tutte uguali le auto.°maCHo°":2zwsxt5z ha detto:a me riesce :smokin) ..apri anche il tappo
Cmq, lei ha una peugeot 207. Arrivo dove s'era fermata, scendo, apro il baule ed avevo tutto l'occorrente, dai cavi batt alla tanichetta portatile per il gasolio. MEtto su i guanti, aggancio il cavo e via. Mi son stupito, di sicuro per inesperienza in materia, della facilità con cui l'ho trainata. Anche in fase di spunto. Semplicemente la grand vitara se la tirava dietro come se niente fosse.
Ah, oggi ho ritirato l'assicurazione nuova, il prezzo più basso che sono riuscito a puntare è di 800 euro l'anno con allianz ras.
UN MILIONE E SEICENTOMILA LIRE, STRAMALEDETTI LADRI!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
non si traina :nono)
Anche... :asd)°maCHo°":24gaj5nr ha detto::inocchio) :backb) dietro?MAD147":24gaj5nr ha detto:Piuttosto e anzi che no... :asd)°maCHo°":24gaj5nr ha detto:e cmq è stortida la manù come la mia manù :asd) :asd)
Devi star loro dietro. :asd)
è vietato :nod) :nod)MAD147":10871128 ha detto:Perché non si traina? Certo che si traina alla bisogna.
Cholì, ma de che? E' vietato trainare in autostrada, mica in statale... :matto)°maCHo°":13mjuzu4 ha detto:è vietato :nod) :nod)MAD147":13mjuzu4 ha detto:Perché non si traina? Certo che si traina alla bisogna.
non potresti nemmeno mettere mani al motore in strada
BISOGNATIII!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":3kjwwc4p ha detto:alla bisognaaaaaaaaaa :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear)
siga e vado :ciao)
:asd) io 640 pago...MAD147":zeu47ebh ha detto:Sulla bastarda laida riusciva anche a me, su quella non c'è stato verso. Mica son tutte uguali le auto.°maCHo°":zeu47ebh ha detto:a me riesce :smokin) ..apri anche il tappo