Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

comunque ero piccolo e poi non ci sono più stato..non mi ispira comunque :ka)

beh ha il suo perchè vista architettonicamente e artist......... :asd) :asd)

cip

io quasi finito ...ultimi disegni poi venerdi milano e poi sino a settembre :X) :X) basta illustrator il mio processore riposa :clap) :clap) :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":2se38jjm ha detto:
cip

io quasi finito ...ultimi disegni poi venerdi milano e poi sino a settembre :X) :X) basta illustrator il mio processore riposa :clap) :clap) :swear) :swear) :swear)
CIOP! :evil:

°maCHo°":1nbu0ppp ha detto:
ciap che succede? :asd)
La manù mia collega è rimasta a piedi con la macchina, senza gasolio. Tra una cosa e lìaltra, vai a prendere il gasolio, prova ad accenderla, chiama tutti per rassicurare, chiama il suo compagno per farla venire a prendere abbiam fatto le tre... :asd)

foto da curiosity mentre sgancia lo scudo (il cerchietto )
msl_mardi_heatshield_distant_processed_lakdawalla.png

quel puntino nero invece è curiosity fotografato dalla sonda in orbita :X) :X) :X)
674179main_pia16000-full_full.jpg

in questi giorni mandera foto hd :X) e domani attiva i sensori clima

MAD147":3qml0skj ha detto:
°maCHo°":3qml0skj ha detto:
La manù mia collega è rimasta a piedi con la macchina, senza gasolio. Tra una cosa e lìaltra, vai a prendere il gasolio, prova ad accenderla, chiama tutti per rassicurare, chiama il suo compagno per farla venire a prendere abbiam fatto le tre... :asd)
e non glil'hai accesa :asd) !

°maCHo°":1lqy24o1 ha detto:
MAD147":1lqy24o1 ha detto:
°maCHo°":1lqy24o1 ha detto:
e non glil'hai accesa :asd) !
Secondo me ha preso aria il circuito di alimentazione e se non spari aria compressa dal bocchettone o la spurghi con adeguata procedura non l'accendi manco a bestemmie...

MAD147":c7y84jor ha detto:
Secondo me ha preso aria il circuito di alimentazione e se non spari aria compressa dal bocchettone o la spurghi con adeguata procedura non l'accendi manco a bestemmie...
DEVI CARICARE IL FILTRO girando la chiave in mar piu volte :nod)