M
incules :tiè)°maCHo°":3gscnlsx ha detto:mettiti te in sicurezza :lol:
cmq sbrodola troppe foglie quella maledetta :wall) :wall) :wall) :wall)
quà di centenario ci sei solo te :lol: :asd) :lol2)°maCHo°":27yzxaoh ha detto:se vuoi ho un pino centenario davanti che arriva a 20m buoni![]()
:bravo) :lol2)autoren":3mhmaljl ha detto:quà di centenario ci sei solo te :lol: :asd) :lol2)°maCHo°":3mhmaljl ha detto:se vuoi ho un pino centenario davanti che arriva a 20m buoni![]()
:sbav)°maCHo°":zo0n4n7s ha detto::backb) :lingua)autoren":zo0n4n7s ha detto::lol: :clap)
e di millimetrico tu :inocchio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)autoren":1vib03q0 ha detto:quà di centenario ci sei solo te :lol: :asd) :lol2)°maCHo°":1vib03q0 ha detto:se vuoi ho un pino centenario davanti che arriva a 20m buoni![]()
sempre centenario sei :ka)°maCHo°":362ck8s5 ha detto:e di millimetrico tu :inocchio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)autoren":362ck8s5 ha detto:quà di centenario ci sei solo te :lol: :asd) :lol2)°maCHo°":362ck8s5 ha detto:se vuoi ho un pino centenario davanti che arriva a 20m buoni![]()
ren cacchina :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":13tph4yq ha detto:scommettiamo che la mia magnolia è più alta della tua ? scommetti cacchina? :smokin)
came pucciatinaLudutrus":2hudo4k1 ha detto:ren cacchina :lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":2hudo4k1 ha detto:scommettiamo che la mia magnolia è più alta della tua ? scommetti cacchina? :smokin)