:elio) boss dove seiiiiii :scratch)Ludutrus":1nh57h36 ha detto:non lo hai ancora capito cosa fà ren quà dentro? :lol2) :lol2)alfaboss":1nh57h36 ha detto:abusati??? :sgrat) ,ora mi fai preoccupare...
sai che non la capisco :lol: :lol:Ludutrus":qc22psd1 ha detto::eek13)°maCHo°":qc22psd1 ha detto:No :asd)
allora gaya è nuda e ti arrapa !e fin qui :asd)
non ho capito "son 2 passi avanti mica l'avevo capito "
tu hai detto occhio che è agosto e poi ti arrapi e lo hai detto in chiaro
quando sono andato su anche lei mi ha fatto notare dell'agosto e del caldo il resto era sottinteso, per questo son 2 passi avanti
e lud è sempre li boss :asd) !Ludutrus":12awfuuy ha detto:si chiama gaia :asd) gaya è il nick per il bg :lol:
no non è la mia sbarbata, è una ragazza (più grande di me anche se non si quanto :baby) ) moglie del fratello di un amico di un amico![]()
l'avevo rivista a qualche cena invitato da loro (amico fratello etc) quest'anno ha aperto un negozio carino in paese che vende articoli per la casa di produzione propria
magari si !Ludutrus":1cq9ktvb ha detto:macchè sul forum.. gaya in quanto nick affibiato dai bg per prendermi in giro ma non c'è mica qui :asd)
:appa)°maCHo°":232zo75f ha detto:finito di usarli ? :lol:autoren":232zo75f ha detto::ciao) pici
non io! le donne! :swear)°maCHo°":3u10rsnu ha detto:perchè dovresti esser 2 passi avanti ?
ah ah ah :KO) :lol: :lol: :lol:°maCHo°":3g7wp9pz ha detto:e lud è sempre li boss :asd) !
:ammonito)Ludutrus":1fzht5o2 ha detto:si vabè ci rinuncio a spiegarti quella cosa, tanto lo stai facendo apposta![]()
parlavo con macho che t'inserisci :swear) :swear)autoren":1l6ardke ha detto::ammonito)Ludutrus":1l6ardke ha detto:si vabè ci rinuncio a spiegarti quella cosa, tanto lo stai facendo apposta![]()
Ludutrus":1frrr1ru ha detto:naaa, tra l'altro lo conosco (conobbi prima lui e i suoi fratelli che gaia) e comunque è un busone :KO)
in che cosa ? :sgrat) :sgrat)Ludutrus":oi2wbs6i ha detto:non io! le donne! :swear)°maCHo°":oi2wbs6i ha detto:perchè dovresti esser 2 passi avanti ?
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":27bo4604 ha detto:cri cri cri cri cri :asd)