fabio sei un bollito :asd)Fabio85BG":1rgxifzk ha detto:Comunque alla faccia vostra io sono a gabicce mare fino a vederdi :grin:
Ieri sera c'era su un vento bollente assurdo
HTC HD2 NanDroid
:asd) :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) che bello lud quando mi capisceLudutrus":njbx2yaq ha detto:si e infatti era tutto rintronato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":njbx2yaq ha detto:cmq a me sto coso che lo cala giu non mi garba :asd)
almeno opportunity l'hanno fatto rimbalzare con gli airbag :love) :love) :love)
:lol: :lol: :lol:Ludutrus":1ac2of3w ha detto:no è mad che gli edita tutti i bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :KO) :lol:°maCHo°":1ac2of3w ha detto:ren ride sempre alle batute di mad :scratch)
in effetti fino a 26 anni guidavo senza :asd)Ludutrus":qbwwn1de ha detto:per il semplice fatto che (non lo sa nessuno) macho non ha mai preso la patente :ignore)maxxx147":qbwwn1de ha detto:non c'e' sulla patente!!! assicuro io per lui :nod) :OK)
ne sà a pacchi di massoni esce) per questo mi guidava su martemassoneLudutrus":2jedy8zt ha detto:marino è un massone :nod)°maCHo°":2jedy8zt ha detto:30 minuti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è anche MARINOOOOOOOOOOOOOOOOOO hmamma) hmamma) hmamma) :wall) :wall) :wall) :wall)
maledetto :asd) :asd) :asd) :asd)
dalla parte accesa :lol:Ludutrus":3t8rosfk ha detto:volevi prenderlo per la gola? :elio)°maCHo°":3t8rosfk ha detto:ero giu in giardino che cercavo di prenderlo con la canna :asd) :asd) :asd)
mettiamo la piscina nell'appartamento di ren? :asd) :asd) :asd)Ludutrus":3ptswh79 ha detto:il bg si allarga esce)
fatto il piano di ampliamento macho? :scratch)
tu hai 7 edizioni del bg da recuperare :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)alfaboss":21czzuic ha detto:LUD,hai recuperato un po' di risposte perse,vedo :asd)
tornano tornano !!! :asd)Ludutrus":edoi1a6g ha detto:tanto i giorni di cacchetta avatar gli hai già fatti :asd) :clap)autoren":edoi1a6g ha detto::clap) ora arrivi :asd) sei in ritardo di un mese :lol:
Fabio85BG":38wd0du4 ha detto:Comunque alla faccia vostra io sono a gabicce mare fino a vederdi :grin:
HTC HD2 NanDroid
:asd) :asd) :asd)Ludutrus":hw9qhc6t ha detto:fabio sei un bollito :asd)Fabio85BG":hw9qhc6t ha detto:Comunque alla faccia vostra io sono a gabicce mare fino a vederdi :grin:
HTC HD2 NanDroid
occhio che è agosto ....! poi ti arrapi tutta settimanaLudutrus":stv8olp3 ha detto:sono andato a trovare gaia, diavolo quanto è bella :love) :love) :love) mi ha fatto un sacco di sorrisi :X) :X)
°maCHo°":hklhab8p ha detto:tu hai 7 edizioni del bg da recuperare :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)alfaboss":hklhab8p ha detto:LUD,hai recuperato un po' di risposte perse,vedo :asd)
mhhh :scratch) no°maCHo°":2zbrln5q ha detto:occhio che è agosto ....! poi ti arrapi tutta settimanaLudutrus":2zbrln5q ha detto:sono andato a trovare gaia, diavolo quanto è bella :love) :love) :love) mi ha fatto un sacco di sorrisi :X) :X)
lo sà che fai gli anni il 15
:lol: :lol: sadimacho :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":1x2n7qqe ha detto:dalla parte accesa :lol:
lui lo anneghiamo dentro? :scratch) prima o poi si stancherà di rimanere a galla :asd)°maCHo°":1g5dgfkj ha detto:mettiamo la piscina nell'appartamento di ren? :asd) :asd) :asd)Ludutrus":1g5dgfkj ha detto:il bg si allarga esce)
fatto il piano di ampliamento macho? :scratch)