°
:smokin) :lol: secondo me la came ha esagerato :dead)°maCHo°":2b203317 ha detto:bananato oggi ?autoren":2b203317 ha detto:ludiano perlano
:asd)°maCHo°":1ffg5zlu ha detto::asd) :asd) :asd)
gli sta facendo pagare le ferie :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
porello...era simpatico lud :asd)autoren":jtswyfbj ha detto:si insomma ci è rimasto sotto :?:
FreeJTD":kpgzxwf7 ha detto:Alex swanz buttato fuori dal coni per doping!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2)°maCHo°":2atz6or1 ha detto:ero in giardino e ti pensavo mad :asd) :asd)
poi il mio vicino era la telefono e gli diceva al suo interlocutore se la luna la vedeva piena anche da lui :lol: :lol: :lol:
se è scema la gente qui :lol2) :lol2) :lol2)
curiosityyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :backb)
no è mad che gli edita tutti i bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :KO) :lol:°maCHo°":3hfk93g9 ha detto:ren ride sempre alle batute di mad :scratch)
maxxx147":2094qq5s ha detto:PS:continuo a seguirvi zitto zitto e buono buono :OK) :asd) :asd)
:sgrat) :eek13)maxxx147":w8nn526e ha detto:autoren":w8nn526e ha detto:saluti al mandante :clap) :backb)
ciccio...
non mi manda nessuno a me statti tranquillo :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap)°maCHo°":3dnhp8ze ha detto:siam tutti recchioni :lol: :lol:MAD147":3dnhp8ze ha detto:Siam tutti orecchi, dicci dicci... :smokin)
si e infatti era tutto rintronato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2avcmfs0 ha detto:cmq a me sto coso che lo cala giu non mi garba :asd)
![]()
almeno opportunity l'hanno fatto rimbalzare con gli airbag :love) :love) :love)