Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":1fi2atgd ha detto:
°maCHo°":1fi2atgd ha detto:
autoren":1fi2atgd ha detto:
ma poi sembra che più grossa è la roba e più buona sia invece non è vero
ignoranti madonna ! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
dopo quando finisco ve ne racconto una
insomma, scena ad un venditore col camion per strada capitata in maremma, una signora, non so di dove, era lì a guardare le fragole ne prende una e dice "belle queste fragole, cosa le dà per farle venire così?" e la avvicina alla bocca per assaggiarla, l'omino risponde "dè, solo la merda delle mi vacche!" lei rimane con la bocca aperta intenta a dare il morso, si ferma la riposa stupefatta e se va scandalizzata :lol2) :lol2) :lol2)
 
autoren":xyt0o37z ha detto:
°maCHo°":xyt0o37z ha detto:
va che cerchi ren :lol:
NASA_Curiosity.jpg
elvis :nod)
no che poi manda a donnine la missione :asd)

9 ore mancano cmq :smokin) piloto io
 
:nod)
 

Allegati

  • Mars-science-laboratory-launch-curiosity6.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 33
a seconda dei periodi io talvolta ai tavoli do ortaggi e verdure del mio vicino che fa l'orto, non essendo di supermercato capitano anche di verdi, una volta portata la bruschetta al tavolo una signora alzò il ditino e disse "scusi, mi ci può mettere i pomodori veri? quelli rossi?" :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
autoren":1r2ap0s7 ha detto:
ma poi sembra che più grossa è la roba e più buona sia invece non è vero
ignoranti madonna ! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)[/quote]
dopo quando finisco ve ne racconto una[/quote]
insomma, scena ad un venditore col camion per strada capitata in maremma, una signora, non so di dove, era lì a guardare le fragole ne prende una e dice "belle queste fragole, cosa le dà per farle venire così?" e la avvicina alla bocca per assaggiarla, l'omino risponde "dè, solo la merda delle mi vacche!" lei rimane con la bocca aperta intenta a dare il morso, si ferma la riposa stupefatta e se va scandalizzata :lol2) :lol2) :lol2)[/quote]
:muaha)
 
si,si quei cerchi piaceranno molto a elvis :D proponiglieli dai :A) (accertati prima che non sia debole di cuore,non lo voglio sulla coscienza) :D :lol: :lol:

lud: :lol2) :lol2) ,quello si,che è concime
 
Ludutrus":2jtsxgxn ha detto:
insomma, scena ad un venditore col camion per strada capitata in maremma, una signora, non so di dove, era lì a guardare le fragole ne prende una e dice "belle queste fragole, cosa le dà per farle venire così?" e la avvicina alla bocca per assaggiarla, l'omino risponde "dè, solo la merda delle mi vacche!" lei rimane con la bocca aperta intenta a dare il morso, si ferma la riposa stupefatta e se va scandalizzata :lol2) :lol2) :lol2)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

noi viviamo grazie alla merdddddddddddd :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Ludutrus":193gbm43 ha detto:
a seconda dei periodi io talvolta ai tavoli do ortaggi e verdure del mio vicino che fa l'orto, non essendo di supermercato capitano anche di verdi, una volta portata la bruschetta al tavolo una signora alzò il ditino e disse "scusi, mi ci può mettere i pomodori veri? quelli rossi?" :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:clap)
 
Ludutrus":254bmsxs ha detto:
a seconda dei periodi io talvolta ai tavoli do ortaggi e verdure del mio vicino che fa l'orto, non essendo di supermercato capitano anche di verdi, una volta portata la bruschetta al tavolo una signora alzò il ditino e disse "scusi, mi ci può mettere i pomodori veri? quelli rossi?" :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
pitturali
 
Però già che ci sei li fai di un bel rosso metallizzato... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Oh, ma sei lento ludmillo, invornito. A furia di praticare i vecchi come macho e rennino stai diventando tocco pure te. Quel coso è il rover che atterrerà tra poche ore su marte.
 
l'amaro vecchiano :scratch) gagliardo mi piace :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top