A
autoren
Guest
taccagno fai un impianto no :sadomaso)°maCHo°":3ffnccc3 ha detto:innaffio cia o
taccagno fai un impianto no :sadomaso)°maCHo°":3ffnccc3 ha detto:innaffio cia o
mi gnenteMAD147":2smdt86u ha detto:Veciooo, cossa te ga dito? Tento sa... :mazza)
no è inutile :smokin)autoren":1o6n4g0h ha detto:taccagno fai un impianto no :sadomaso)°maCHo°":1o6n4g0h ha detto:innaffio cia o
voglio vederti dare ancora :clap) ma chi è pippo :sgrat)MAD147":zzjd4urp ha detto:Ma anche no, ho giá dato.. :asd)
Sto bene dove sto. Forse faccio a cambio tra pippo ed una Smart del 2002' vediamo che salta fuori.
ma non è la ventolina per il sensore temperatura abitacolo del clima automatico? :scratch)autoren":1bf9nmfj ha detto:domanda da tenici..se finisce il gas del clima si sentono rumori?perchè prima ho sentito che ogni tanto inizia tipo un zzzz come se ci fosse una foglia nella ventola aumenta d'intensità e sparisce subito :scratch) si sente dalla bocca centrale :sgrat)
anche tu la tommasi? :?: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":ntwdxgma ha detto:innaffio cia o
è uno che, nonostante sia sostanzialmente privo di vita, per lui vale più di teautoren":19k0p2e5 ha detto:voglio vederti dare ancora :clap) ma chi è pippo :sgrat)MAD147":19k0p2e5 ha detto:Ma anche no, ho giá dato.. :asd)
Sto bene dove sto. Forse faccio a cambio tra pippo ed una Smart del 2002' vediamo che salta fuori.
la ventolina? dentro la centralina clima, se vedi accanto alle manopole ci sono 2 feritoie, una è vera l'altra è finta, la ventola è dietro quella veraautoren":11ukzv6e ha detto::scratch) dove si trova?
il rumore è normale che si sente dalla bocca centrale :scratch) vedo la prossima volta se lo rifà..è come un breve zzz che aumenta e poi sparisce ad intervalli irregolariLudutrus":1qpv269m ha detto:la ventolina? dentro la centralina clima, se vedi accanto alle manopole ci sono 2 feritoie, una è vera l'altra è finta, la ventola è dietro quella veraautoren":1qpv269m ha detto::scratch) dove si trova?