Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

288950_10151265852300101_1906094826_o.jpg


non cosi però :lol: :lol:
 
:crepap) :crepap) certo che te ne esci con ste sparate, mi fai pisciare addosso di prima mattina :asd) ma che tenda devo comprare... hahahahha.. l'augelletto? :crepap) staiu murennu... :crepap)
 
Ma anche no, ho giá dato.. :asd)
Sto bene dove sto. Forse faccio a cambio tra pippo ed una Smart del 2002' vediamo che salta fuori.
 
MAD147":zzjd4urp ha detto:
Ma anche no, ho giá dato.. :asd)
Sto bene dove sto. Forse faccio a cambio tra pippo ed una Smart del 2002' vediamo che salta fuori.
voglio vederti dare ancora :clap) ma chi è pippo :sgrat)
 
autoren":1bf9nmfj ha detto:
domanda da tenici..se finisce il gas del clima si sentono rumori?perchè prima ho sentito che ogni tanto inizia tipo un zzzz come se ci fosse una foglia nella ventola aumenta d'intensità e sparisce subito :scratch) si sente dalla bocca centrale :sgrat)
ma non è la ventolina per il sensore temperatura abitacolo del clima automatico? :scratch)
 
autoren":19k0p2e5 ha detto:
MAD147":19k0p2e5 ha detto:
Ma anche no, ho giá dato.. :asd)
Sto bene dove sto. Forse faccio a cambio tra pippo ed una Smart del 2002' vediamo che salta fuori.
voglio vederti dare ancora :clap) ma chi è pippo :sgrat)
è uno che, nonostante sia sostanzialmente privo di vita, per lui vale più di te :D
 
autoren":11ukzv6e ha detto:
:scratch) dove si trova?
la ventolina? dentro la centralina clima, se vedi accanto alle manopole ci sono 2 feritoie, una è vera l'altra è finta, la ventola è dietro quella vera
 
Ludutrus":1qpv269m ha detto:
autoren":1qpv269m ha detto:
:scratch) dove si trova?
la ventolina? dentro la centralina clima, se vedi accanto alle manopole ci sono 2 feritoie, una è vera l'altra è finta, la ventola è dietro quella vera
il rumore è normale che si sente dalla bocca centrale :scratch) vedo la prossima volta se lo rifà..è come un breve zzz che aumenta e poi sparisce ad intervalli irregolari
 
Top