A
autoren
Guest
:asd) maledetto mi hai contagiato col tuo italiano di merd :clap)°maCHo°":7jzmbv22 ha detto:e tu rombilaautoren":7jzmbv22 ha detto:la barra rombe le balle col caldo cigola :swear)
:asd) maledetto mi hai contagiato col tuo italiano di merd :clap)°maCHo°":7jzmbv22 ha detto:e tu rombilaautoren":7jzmbv22 ha detto:la barra rombe le balle col caldo cigola :swear)
ah ok :OK)autoren":lzwvk6lg ha detto:si li sento ma non è quello il rumore allora :nono) è diverso°maCHo°":lzwvk6lg ha detto:allora sei picio :asd) :asd) :asd)autoren":lzwvk6lg ha detto::clap) ottimo ludiano,meriti un premio :nod)
anche quando spegni l'auto e il clima su off si chiudono se aspetti un attimo :asd)
di merd ??????????? :lingua)autoren":o34tzli5 ha detto::asd) maledetto mi hai contagiato col tuo italiano di merd :clap)°maCHo°":o34tzli5 ha detto:e tu rombilaautoren":o34tzli5 ha detto:la barra rombe le balle col caldo cigola :swear)
tu non riesci :smokin) :tippen)autoren":2eezs316 ha detto:si si di cacca proprio :clap)
hai visto la morte :?: :dead)°maCHo°":3q9s3jq9 ha detto:ho bevuto l'acqua gasata mi è uscita dal naso :lol: :lol: :lol: :lol:
dio che brutta sensazione :dead) :dead) :asd) :asd) :asd)
CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:Ludutrus":rfa7xae8 ha detto:checie?°maCHo°":rfa7xae8 ha detto:lud? lud?lud? :A) :A) :A) :A)![]()
e poi :dead)°maCHo°":26qsvq4h ha detto:la prossima la bevo dalla bocca :lol: :lol: :lol:
:slurp)autoren":31dh7gyg ha detto:e poi :dead)°maCHo°":31dh7gyg ha detto:la prossima la bevo dalla bocca :lol: :lol: :lol:
no, quello lo potevi dire se rispondevo "cosa?" o "eh?" :smokin)°maCHo°":1l9i93zs ha detto:CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:Ludutrus":1l9i93zs ha detto:checie?°maCHo°":1l9i93zs ha detto:lud? lud?lud? :A) :A) :A) :A)![]()