°
quello va accorciato ..2 seni soffre :asd)autoren":ldaajkmp ha detto:il picio°maCHo°":ldaajkmp ha detto:adesso prendo lo zucchero cosi mi sale :asd)
:sadomaso)°maCHo°":3mqnx9mm ha detto:ren se muoio ti lascio il mio tosaerba a filo :asd) :asd) :asd)
metti una fascetta da elettricista a meta via :nod)°maCHo°":l6qvt94c ha detto:quello va accorciato ..2 seni soffre :asd)autoren":l6qvt94c ha detto:il picio°maCHo°":l6qvt94c ha detto:adesso prendo lo zucchero cosi mi sale :asd)
si sposa :sgrat)°maCHo°":2isly8nd ha detto:mad ha la morosa :nod) :nod) :nod)
manolesta si chiama :crepap) :crepap) :crepap)
se cosi mi si gonfia e diventa il triplo :lol: :lol: :lol:autoren":23kcwrf0 ha detto:metti una fascetta da elettricista a meta via :nod)
con la salsa tonnataautoren":29ooxr2l ha detto:si sposa :sgrat)°maCHo°":29ooxr2l ha detto:mad ha la morosa :nod) :nod) :nod)
manolesta si chiama :crepap) :crepap) :crepap)
almeno lei si diverte :ka) :muaha)°maCHo°":380xqj8x ha detto:se cosi mi si gonfia e diventa il triplo :lol: :lol: :lol:autoren":380xqj8x ha detto:metti una fascetta da elettricista a meta via :nod)
:ka) figuraccia :nod)°maCHo°":r38afz7l ha detto:ho visto il video della tommasi ieri :lol: :lol: :lol: :lol:
anche una suora è piu brava :lol: :lol: :lol:
è rigida come un tronco e quando la innaffiano è schifata :asd) :asd) :asd) :asd)
penosaaaaaaaaaaaaa
dopo gli escono i reni :asd) :asd)autoren":1eyq09u5 ha detto::ka)almeno lei si diverte :ka) :muaha)°maCHo°":1eyq09u5 ha detto:se cosi mi si gonfia e diventa il triplo :lol: :lol: :lol:autoren":1eyq09u5 ha detto:metti una fascetta da elettricista a meta via :nod)
io vedo tree :nod)°maCHo°":13it6mku ha detto:io vedo free e tu ? :eek13) :eek13)
si ma mi chiedo ..te i pompin non gli hai mai fatti :ka) :ka) :ka)autoren":3ro9j4ob ha detto::ka) figuraccia :nod)°maCHo°":3ro9j4ob ha detto:ho visto il video della tommasi ieri :lol: :lol: :lol: :lol:
anche una suora è piu brava :lol: :lol: :lol:
è rigida come un tronco e quando la innaffiano è schifata :asd) :asd) :asd) :asd)
penosaaaaaaaaaaaaa
due ren :sadomaso) :sadomaso)autoren":2ncf9z8x ha detto:miei amici :nod)dopo gli escono i reni
:eek13) :sadomaso) no devo ancora provare :muaha)si ma mi chiedo ..te i pompin non gli hai mai fatti