Benchmark cellulari

Re: R: Benchmark Android

Andy96":2c021pz9 ha detto:
phoenix86to":2c021pz9 ha detto:
Andy96":2c021pz9 ha detto:
Come hai fatto?hai i permessi di root?

Io lo tengo stock perché non sono in grado e ho paura di far danni! XD
Root con odin e kernel di chainfire (il cf root). Subito dopo piazzi il siyah kernel e va meglio. La batteria non giocando mi dura 34 ore con wifi on.

4281 con quadrant.

Avete fatto un giro su androidiani?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non ci capisco nulla! XD
Mi limito a tenerlo stock ma con batteria originale Samsung da 2A

Lo carico comunque ogni notte e arrivo a sera col 25 o 30%
Se non giochi... potrebbe fare di piu.
Onestamente rootare é una cosa molto facile e veloce...oltre che sicura. Magari dopo ti giro una guida se t interessa.

Avere i permessi di root, inoltre, ti consente di rimuovere applicazioni inutili (Samsung games hub, readers hub, social hub e altre amenità inutili) e modificare l'autoesecuzione di processi inutili, bloccandola con gemini app manager, per risparmiare RAM.
la mia ragazza, col mio gs2 al quale ho apportato ste modifiche, con wifi sempre on e uso medio su whatsapp, raggiunge il 50% a fine giornata con la batteria da 2000 mAh originale samsung......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Antutu:

- 12193 Phoenix86to (Galaxy gs3)
- 10136 Andy96 (Galaxy S2)
- 9894 Irvine156 (huawei ascend p1)
- 9200 Claudiok (xiaomi)
- 1103 Testa (Lg L5)

Quadrant:

- 4281 Phoenix86to (Galaxy gs3)
- 3130 Andy96 (Galaxy S2)
- 1606 Testa (Lg L5)
 
Re: R: Benchmark Android

Testa":1k5e6yfq ha detto:
Spero che esca qualcosa per L5 :help)
Cosa ti serve per l5?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Edit da PC: dai uno sguardo qui: http://www.androidiani.com/forum/lg-opt ... 0-3-a.html controlla la versione di android da te installata (impostazioni->info sul dispositivo->versione android), se corrisponde con 4.0.3 segui la guida riportata al link.
Così ottieni il root.

http://www.androidiani.com/forum/lg-opt ... ndex2.html qui hai la sezione sull'LG optimus L5 del forum più usato per android.

qui una guida per overcloccare (come nei pc, incrementi le frequenze massime e medie di uso del processore per avere maggiori prestazioni. stressi un po' di più l'HW - ma tanto non vai oltre i limiti - e consumi più batteria. però potrai dire 'ce l'ho più lungo' con i dati del benchmark :asd) ) http://www.androidiani.com/forum/lg-opt ... -root.html
 
Ho sempre overcloccato coi po' tanto che ho ancora una dfi + opteron. L5 non si può cloccare
 
Testa":61yijzpu ha detto:
Ho sempre overcloccato coi po' tanto che ho ancora una dfi + opteron. L5 non si può cloccare

eh?
L'L5 può essere overcloccato... basta avere i permessi root, e scaricare dal market l'app SetCpu...

Edit: ho letto che setcpu non funziona... assurdo.
Vedo su xda che si dice....
Edit2: telefono con un pessimo supporto dietro. il massimo che puoi fare.... scaricare una custom rom e rimuovere le app inutili (il cosiddetto bloatware). Non esiste ancora un kernel che consenta l'overclock, mamma mia! :sic) Faccio bene a preferire samsung,....
 
claudiok":23m2nvdy ha detto:
Andy96":23m2nvdy ha detto:
Galaxy S2

antutu 10136

Io arrivo a 9200 con lo xiaomi, strano..


Sent from mi1s

ecco!

4s5ti.png


ho visto il tuo ed è bello potente!come mai il mio è superiore?? :?:
io di ste cose non ci capisco una mazza :asd)

phoenix86to":23m2nvdy ha detto:
Se non giochi... potrebbe fare di piu.
Onestamente rootare é una cosa molto facile e veloce...oltre che sicura. Magari dopo ti giro una guida se t interessa.

Avere i permessi di root, inoltre, ti consente di rimuovere applicazioni inutili (Samsung games hub, readers hub, social hub e altre amenità inutili) e modificare l'autoesecuzione di processi inutili, bloccandola con gemini app manager, per risparmiare RAM.
la mia ragazza, col mio gs2 al quale ho apportato ste modifiche, con wifi sempre on e uso medio su whatsapp, raggiunge il 50% a fine giornata con la batteria da 2000 mAh originale samsung......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

non ho nemmeno un gioco installato :asd)

lo accendo alle 11am e lo spengo dopo le 2am..quindi con circa 17 ore e ho ancora il 25/30%!

siccome non ci capisco niente..lo tengo stock e basta! :baby)
 
Vi dicevo che ancora non c'è nulla.. Comunque come si diceva su, overcloccare serve solo ad averlo più lungo nei bechmark
 
Paragono sempre al pc perché con il cel non ho mai fatto nulla. Per Amd usavo Cool'n'Quiet che in automatico, ovviamente dopo averlo settato, abbassava frequenza, moltiplicatore e voltaggio. Per L5 ho visto che quando è a riposo, da 800 passa a 250. Forse si abbassa anche il voltaggio? :scratch)
 
Re: R: Benchmark Android

Testa":1sbs0vwb ha detto:
Paragono sempre al pc perché con il cel non ho mai fatto nulla. Per Amd usavo Cool'n'Quiet che in automatico, ovviamente dopo averlo settato, abbassava frequenza, moltiplicatore e voltaggio. Per L5 ho visto che quando è a riposo, da 800 passa a 250. Forse si abbassa anche il voltaggio? :scratch)
Mai overcloccato su pc...
Su android, per ottimizzare il risparmio energetico,la clock utilizzata varia in sintonia con l'uso. Se lo lasci a riposo deve scalare a 200 MHz e poi -dopo un certo periodo di inattivitá- andare in deep sleep, riducendo il consumo praticamente a zero. Le tensioni di esercizio peró rimangono invariate. Quelle puoi modificarle con appositi progeammi come -ad esempio- Voltage control.
Per vedere il tempo che la cpu impiega in ogni stato, ti consiglio CPU Spy. É un ottimo modo per vedere anche se il tuo L5 va o meno in deep sleep.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Piccolo OT scusate:

@phoenix86to: temo che tu abbia la cartella "in arrivo" piena perché ti ho inviato due messaggi privati negli ultimi tempi... Non so se ti siano arrivati o meno.

Fine OT.
 
Top