bellissima cooper s jcw

Damon":1zg74mv4 ha detto:
lelesch81":1zg74mv4 ha detto:
Mollan":1zg74mv4 ha detto:
Io non la prenderei mai la Mini, troppo piccola per me...

Concordo però con Lelesh che la panda 100bhp è favolosa.

Io voglio farla prendere a mia mamma al posto della polo...è veramente fantastica.(p.s. quanto l'hai pagata?)

sui 12.400 con il finanziamento.. :asd) :asd)

non male, con quello che costa un Cooper S ce ne compravi 2 di Panda...e ti avanzavano pure un paio di migliaia d'euro.... :culo)

diciamo che sul misto ti togli qualche soddisfazioni con le cooper.. :asd) :asd) Panda Rulez.... :crepap) :crepap)
 
si in effetti la Mini la compri xchè quando passi si girano tutte le ragazzine e ti senti fighetto.... cmq Panda 100hp (qui a Roma 13600 ) la voglio far comprare al papi)
 
presta":2s794wb1 ha detto:
c'è davvero qualcuno che la compra a 23000€???

a 23.000 euro ci arrivano le OneD con un po' di accessori...

guardati in giro e osserva quante Mini BASE ci sono...pochissime!!!

tutte le Cooper S che escono vanno sui 26-27.000 euro, basta poco, ho visto UNA SOLA Cooper S con i cerchi standard, che sono da 16", tutti (ovviamente) ci mettono i 17" che già sono soldini in più...tanto per farti un esempio

comunque ho visto "diverse" Cooper S arrivare a 30.000 euro, soprattutto se cabrio o JCW.....e nel caso di cabrio+JCW, beh, 30.000 euro NON BASTANO :confusbig) :matto)
 
Damon":1bls67ab ha detto:
presta":1bls67ab ha detto:
c'è davvero qualcuno che la compra a 23000€???

a 23.000 euro ci arrivano le OneD con un po' di accessori...

guardati in giro e osserva quante Mini BASE ci sono...pochissime!!!

tutte le Cooper S che escono vanno sui 26-27.000 euro, basta poco, ho visto UNA SOLA Cooper S con i cerchi standard, che sono da 16", tutti (ovviamente) ci mettono i 17" che già sono soldini in più...tanto per farti un esempio

comunque ho visto "diverse" Cooper S arrivare a 30.000 euro, soprattutto se cabrio o JCW.....e nel caso di cabrio+JCW, beh, 30.000 euro NON BASTANO :confusbig) :matto)

:matto) :matto) :matto) completamente pazzi! ma dico io... per una macchina del genere!
 
Mollan":olhbph13 ha detto:
Twinspark, non sai che la nuova moda è Spendere tanti soldi per qualcosa che non li vale...per far vedere che se ne hanno così tanti da poterli buttare via...?

Suv, utilitaria da 26 mila euro, segmento C da 45 mila, ecc...

purtroppo la mentalità della gente è questa... ma alla fine cazzi loro
 
mancio83":xdjb7kjn ha detto:
c'è chi ne ha comprata una spendendo 39.000 euro...(vista dal vivo prima della consegna...SPETTACOLARE)

dove lavoravo io ne hanno venduta una (Cooper S) talmente riempito che è arrivato a 42.000 euro :asd) :asd) :asd)

ma sono andati anche oltre con una Cooper normalissima, con qualche accessorio (prezzo auto 24.500 euro) con gli interni in pelle di VERO COCCODRILLO (costo interni 25.000 euro), comprata da uno stilista (non abbiamo mai saputo chi, è stata una cosa super-riservata), insomma una Mini da 49.500 euro :sedia)

vi metterò le foto, le ho su un altro PC
 
Damon":1r7bc7nv ha detto:
mancio83":1r7bc7nv ha detto:
c'è chi ne ha comprata una spendendo 39.000 euro...(vista dal vivo prima della consegna...SPETTACOLARE)

dove lavoravo io ne hanno venduta una (Cooper S) talmente riempito che è arrivato a 42.000 euro :asd) :asd) :asd)

ma sono andati anche oltre con una Cooper normalissima, con qualche accessorio (prezzo auto 24.500 euro) con gli interni in pelle di VERO COCCODRILLO (costo interni 25.000 euro), comprata da uno stilista (non abbiamo mai saputo chi, è stata una cosa super-riservata), insomma una Mini da 49.500 euro :sedia)

vi metterò le foto, le ho su un altro PC

mi rifiuto di crederci! :sarcastic)
 
l'avete voluto voi... :sarcastic)

ecco le foto degli interni "vero coccodrillo" da 25.000 euro (solo gli interni :asd) ):

tutta la parte superiore del cruscotto
mini1lt9.jpg


la parte centrale dei sedili anteriori, gli appoggiatesta, i braccioli, la leva del cambio (automatico...sulla Mini :vomito) ) e la leva del freno a mano
mini2il6.jpg


la parte centrale dei sedili posteriori, gli appoggiatesta e i braccioli
mini3rd3.jpg


il resto in rosso è pelle comune per finire...se fosse stata tutta di coccodrillo non bastavano 50.000 euro...
 
questo invece è un esempio di interni in pelle stampati "finto coccodrillo", che alla fine costano sempre 2.500 euro (per una Mini....), colore a richiesta, penso che il conce dove lavoravo fosse l'unico a proporre una cosa del genere (come concessionario ufficiale s'intende!)

a me facevano sempre più schifo...poi questo è veramente un colore osceno, ma qualcuno l'ha comprato :ka)
mini4am6.jpg
 
un'altra ciliegina sulla torta....una Mini ONE da 25.000 euro......

cabrio+cerchi 17"+cromature interne+altre cavolate qua e là

per avere lo stereo a cassette.... :sarcastic)

tranquilli, l'hanno comprata in meno di un mese che era esposta....
mini5vl5.jpg

mini6yx7.jpg

mini7vd5.jpg


e dopo queste l'abbozzo sennò veramente mi si contorce lo stomaco...
 
Proverei più soddisfazione nel vedere bruciare i miei soldi ed annusarne i vapori che spenderli per una Mini.
Il coccodrillo è da paura :asd) ricalca perfettamente l'acquirente-tipo della Mini
 
Oddiooo che brutte quelle mini! :crepap)
La cosa piu assurda è il fatto che una mini così tamarra e pasticciata si venda in meno di un mese.. :?: , una 147 tirata giu così non si venderebbe neanche a 20mila euro full opt!!! :p
Quindi si capisce che tipo di acquirenti attiri la MINI... :culo)
 
Damon":2cxj47f1 ha detto:
presta":2cxj47f1 ha detto:
c'è davvero qualcuno che la compra a 23000€???

a 23.000 euro ci arrivano le OneD con un po' di accessori...

guardati in giro e osserva quante Mini BASE ci sono...pochissime!!!

tutte le Cooper S che escono vanno sui 26-27.000 euro, basta poco, ho visto UNA SOLA Cooper S con i cerchi standard, che sono da 16", tutti (ovviamente) ci mettono i 17" che già sono soldini in più...tanto per farti un esempio

comunque ho visto "diverse" Cooper S arrivare a 30.000 euro, soprattutto se cabrio o JCW.....e nel caso di cabrio+JCW, beh, 30.000 euro NON BASTANO :confusbig) :matto)


Quando vidi a listino la CooperS a 21.000 euro con finanziamento veniva 23.000 mi fiondai in conce a chiedere... uscii con un preventivo per una CooperS Seven da 27.500 euro..

non ho più neanche risposto al telefono del venditore.. pensare che il modello base non me lo faceva arrivare.. anzi... mi voleva costringere a prendere un pacchetto (ma io che me ne facevo)
 
Top