bellissima cooper s jcw

Non sto qua ad elencare i titoli che potrei dedicare ai possessori di mini(ovviamente x coloro che la comprano solo x moda) :asd)
Dico esclusivamente che il solo fatto che sia x antonomasia la macchina dei fighetti basta e avanza per non farla entare nella mia orbita...
Non so se mi spiego...
 
bè però se la mettete su questo piano...dovete criticare anche chi compra la 147 senza guardare alle doti dinamiche...ma solo perchè "è alfa" o perchè "è bella fuori".

...Si potrebbe definire matto anche chi compra una 147 2.0 ts selespeed...quando con la stessa cifra porti a casa una Civic Type R... ;)
 
in effetti la vecchia era bella fuori IMHO e dentro anche...
ma con motori "antiquati"...

la nuova dovrebbe avere buoni motori ma è peggiorata molto fuori e dentro...

cmq ho visto una GP KIT e mi sono innamorato...

de gustibus...
 
Si proprio quella, ne ho vista una circa 2 settimane fa verso verona e sinceramente con tutte le tonalità di grigio e nero sembra la macchina di arlecchino...
 
Mollan":3gfyljbm ha detto:
bè però se la mettete su questo piano...dovete criticare anche chi compra la 147 senza guardare alle doti dinamiche...ma solo perchè "è alfa" o perchè "è bella fuori".

...Si potrebbe definire matto anche chi compra una 147 2.0 ts selespeed...quando con la stessa cifra porti a casa una Civic Type R... ;)

certo, ci sono anche quelli che comprano l'Alfa solo per motivi diversi dalle doti dinamiche, il mondo è bello perché è vario, però almeno loro si ritrovano qualcosa in più

ma la Mini è uno scandalo...la comprano perché fa figo....e poi gli cade a pezzi!!! quando con la stessa cifra porti a casa una 147... ;)
 
Si ma che centra...

Mollan ancora con questo discorso?
Come SUV + auto supersportiva tipo radical ecc al posto di una Ferrari...
Almeno quelle erano due auto..
Ora anche moto + auto...
Ma scusa, il confronto è tra Mini e 147....in questo caso...
Poi uno dei suoi soldi ci fa cio che vuole...
 
Marco22":1w81mfj0 ha detto:
Ma scusa, il confronto è tra Mini e 147....in questo caso...
Poi uno dei suoi soldi ci fa cio che vuole...


Bè se il discorso è questo...le vendite dimostrano che la gente nel mondo vuole la Mini. E BMW fa bene a farla pagare tanto.
Se poi guardiamo i prezzi... a 23 mila euro hai 180cv con la mini e 150 con la 147. 225kmh vs 208. 7.1 vs 9.3

Ognuno prende quello che vuole...però a 23 mila euro non ci sono altre auto così veloci... :)
 
Mollan":2ywk8yn6 ha detto:
Marco22":2ywk8yn6 ha detto:
Ma scusa, il confronto è tra Mini e 147....in questo caso...
Poi uno dei suoi soldi ci fa cio che vuole...


Bè se il discorso è questo...le vendite dimostrano che la gente nel mondo vuole la Mini. E BMW fa bene a farla pagare tanto.
Se poi guardiamo i prezzi... a 23 mila euro hai 180cv con la mini e 150 con la 147. 225kmh vs 208. 7.1 vs 9.3

Ognuno prende quello che vuole...però a 23 mila euro non ci sono altre auto così veloci... :)

il problema è che la mini costa finita 26.000 e passa euro una CooperS.. ero andato a vederla quando presi la panda 100HP..

alla fine con metà della spesa ho trovato una macchina divertente lo stesso da usare tutti i giorni... e per di più non da nell'occhio a nessuno..

:crepap) :crepap)
 
Mollan":1xfm94ro ha detto:
Ognuno prende quello che vuole...però a 23 mila euro non ci sono altre auto così veloci... :)

a 23.000 euro non ci sono neppure altre auto che consumano così tanto... :)

tanto è un cane che si morde la coda...ognuno la vede a modo suo :ciao)
 
Io non la prenderei mai la Mini, troppo piccola per me...

Concordo però con Lelesh che la panda 100bhp è favolosa.

Io voglio farla prendere a mia mamma al posto della polo...è veramente fantastica.(p.s. quanto l'hai pagata?)

@Damon: un amico con la Cooper S si lamenta anche lui del consumo... pensa che in urbano sta sui 5kml... (1.6 kompressor)...solo 1kml in più di un 5.0 benzina bmw che ha... :p
 
Mollan":3eibkh9b ha detto:
@Damon: un amico con la Cooper S si lamenta anche lui del consumo... pensa che in urbano sta sui 5kml... (1.6 kompressor)...solo 1kml in più di un 5.0 benzina bmw che ha... :p

lo so bene, ti ricordo che lavoravo in conce BMW

c'erano clienti che in assistenza mi riportavano i consumi come anomali, e quando gli dicevo che erano nella norma mi rispondevano: "MA CONSUMA PIU' DI UNA PORSCHE?!?!?" (e il bello è che qualcuno di loro ce l'aveva davvero la Porsche e aveva dati oggettivi)

la mia risposta: SI', MA NON VA COME UNA PORSCHE!!! :culo) :rotolo) :crepap)

se qualcuno non me le ha suonate è stato un miracolo...

poi a seguire ci possiamo attaccare tutti i discorsi che ho già scritto nei messaggi precedenti...
 
Ehehe ti quoto per questo ;)

Una cosa molto bella della Mini è la possibilità di fartela a tua immagine e somiglianza. Cioè la personalizzazione è estrema. (anche questo credo che influisca sul costo...)
Sarebbe stato bello avere queste possibilità sulla 147.... :) (sopratutto le stripes :Q__)
 
Mollan":38zjjoee ha detto:
Ehehe ti quoto per questo ;)

Una cosa molto bella della Mini è la possibilità di fartela a tua immagine e somiglianza. Cioè la personalizzazione è estrema. (anche questo credo che influisca sul costo...)
Sarebbe stato bello avere queste possibilità sulla 147.... :) (sopratutto le stripes :Q__)

Questa possibilità la danno tutte le case tedesche. A mio avviso è un furto autorizzato.
 
Mollan":3e2yj5wb ha detto:
Io non la prenderei mai la Mini, troppo piccola per me...

Concordo però con Lelesh che la panda 100bhp è favolosa.

Io voglio farla prendere a mia mamma al posto della polo...è veramente fantastica.(p.s. quanto l'hai pagata?)

sui 12.400 con il finanziamento.. :asd) :asd)
 
lelesch81":njow0m9k ha detto:
Mollan":njow0m9k ha detto:
Io non la prenderei mai la Mini, troppo piccola per me...

Concordo però con Lelesh che la panda 100bhp è favolosa.

Io voglio farla prendere a mia mamma al posto della polo...è veramente fantastica.(p.s. quanto l'hai pagata?)

sui 12.400 con il finanziamento.. :asd) :asd)

non male, con quello che costa un Cooper S ce ne compravi 2 di Panda...e ti avanzavano pure un paio di migliaia d'euro.... :culo)
 
TwiNSparK88":5f1o22co ha detto:
Mollan":5f1o22co ha detto:
Ehehe ti quoto per questo ;)

Una cosa molto bella della Mini è la possibilità di fartela a tua immagine e somiglianza. Cioè la personalizzazione è estrema. (anche questo credo che influisca sul costo...)
Sarebbe stato bello avere queste possibilità sulla 147.... :) (sopratutto le stripes :Q__)

Questa possibilità la danno tutte le case tedesche. A mio avviso è un furto autorizzato.

infatti, è proprio un furto, gli accessori originali costano uno stonfo indecente....per avere qualcosa che c'è anche di concorrenza a prezzi stracciati...ma si sa, originale è tutta un'altra cosa! :culo) :culo)

sono stati furbi anche in questo alla BMW, tanto sapevano che sarebbe stata una cosa gradita, e se non li proponevano loro si sarebbero arricchiti quelli che fanno esclusivamente accessori

comunque anche alla Fiat con la futura 500 è certa una cosa del genere, già tutta l'attesa che hanno creato con il sito e le personalizzazioni la dice lunga....alla fine si son fatti furbi anche loro!

@ Mollan: avere queste possibilità sulla 147??? :nono) :nono02) la venderei se vedessi una 147 con le stripes!!!! ma perché non la cambi con la Mini?

comunque il peggior gusto che abbia mai visto l'ha avuto uno con la BMW serie 1 nera che fece fare le strisce viper bianche, ma non adesive, VERNICIATE :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Figurati se prendo la mini, è troppo piccola per me :(

Cmq ecco le nuove foto della mini:

coupè:
ptn22.jpg


e cabrio con hard top:
tonno-alalunga-arrostito.jpg



In bmw però non prevedono personalizzazioni come Mini. Si palra solo di "normali" optional.

La 147 la adoro, non posso cambiarla ;)
 
Top