Marco22":2so159fy ha detto:
pierluigi84":2so159fy ha detto:
adesso la macchina deve andare al pari passo con la moda... è particolare stravagante...purtroppo... giù di cappello verso la bmw.. ha fatto centro può costare pure 50000euro se la compreranno uguale
Adesso non esageriamo pero....
Stravagante non vuol dire bella e kmq se costasse 50k € non la comprava nessuno....
Ma scherziamo ti compri un boxer con quei soldi... :matto)
Pierluigi forse ha tirato un po' i termini, però non gli posso dare torto...
ti giuro Marco che quando lavoravo in BMW ero disperato...ci sono persone che non gliene frega nulla se con quei soldi ti fai una Porsche, loro vogliono il Cooper S JCW perché "fa figo", per andare a mostrarsi fuori dai locali alla moda, è come un'icona...su questo BMW ha fatto più che centro!!!
poi ci sono altre persone, che invece valutano l'auto in base ad altri parametri, io per primo
ma se ti racconto che ho assistito clienti con Mini da oltre 30.000 euro credici...e che gli si staccava di tutto e di più nell'abitacolo, erano incazzati, ma non avrebbero mai cambiato la Mini per niente al mondo
io nel JCW c'ho visto solo un giocattolo, l'ho provata e riprovata e non mi ha dato assolutamente l'idea di cattiveria che vuol far credere, non ho avuto per niente la "sensazione" di macchina che "viaggia", anzi, ho visto solo lampeggiare ininterrottamente la spia del DSC appena il gas andava giù anche di poco....e senza DSC sentivo solo le gomme perdere aderenza :ka) forse non ero io capace...ma non ero l'unico a dirlo in concessionaria
eppure quante ce ne sono a giro?? TANTISSIME!!! solo in concessionaria in un anno ne ho viste una decina di JCW, sembrano poche, ma ricordatevi che sono MINI DA OLTRE 30.000 euro!