bellissima cooper s jcw

147nos":2g9k90ed ha detto:
Mi piace mucho la Mini cooperS works e piu in particolare mi piace nera come questa...ha proprio tutte le modifiche che ci farei io:
. cerchi da 18
. passaruota verniciati in colore vettura
. vetri fumè
. assetto
. fari xenon
. kit works esterno + works interno

Insomma davvero un bel giocattolino, anche se effettivamente le pinze dei freni davanti fanno un pò ridere per 230cv! :?:

Va bhe che i freni vengono dimensionati sul peso, la potenza conta poco.
 
cuoresportivo83":1cgx9pyc ha detto:
147nos":1cgx9pyc ha detto:
Mi piace mucho la Mini cooperS works e piu in particolare mi piace nera come questa...ha proprio tutte le modifiche che ci farei io:
. cerchi da 18
. passaruota verniciati in colore vettura
. vetri fumè
. assetto
. fari xenon
. kit works esterno + works interno

Insomma davvero un bel giocattolino, anche se effettivamente le pinze dei freni davanti fanno un pò ridere per 230cv! :?:

Va bhe che i freni vengono dimensionati sul peso, la potenza conta poco.

Si è vero però fa un pò effetto pensare di frenare con un impianto BASE anche a velocità superiori a 200km/h..visto che questa li supera abbondantemente.. :asd) ..di solito le auto veloci hanno anche imianti potenti per farle fermare prima..questa invece frena cme una ONE Diesel.. :KO)
 
Damon":3c3hc4mb ha detto:
@ Mollan: la Brera ha gli stessi dischi della Mini?!?! dai, capisco la tua avversione verso Alfa e l'amore BMW...ma almeno i dati tecnici...

Dischi ant. Brera: mm 305x28 ventilato
Dischi ant. Mini: mm 276x22 ventilato

Ma no figurati, era solo per rispondere a chi considerava "piccoli" i dischi della Mini (1100kg)...e elogia quelli Alfa (1700kg) ;)
Tutto qua.
So che la frenata è uno dei tanti punti deboli della mini...però dicono non sia dovuta ai dischi...ma a tutto l'impianto. :)
 
Marco22":llvwuelu ha detto:
A prescindere da freni e tutto il resto, la cooper s jcw e una macchina qualsiasi con un buon motore niente di +...
Non ha nulla che la contradistingue..
E un giocattolino non un automobile.
A mio parere è..... ;)

Quoto tutto
ed aggiungo un giocattolino costosissimo
 
Marco22":122b334c ha detto:
:fluffle)

Costoso senza motivo perche la qualita è quella che è..
Se poi per sbaglio rompi qualcosa (carrozzeria ad esempio) spendi un fracco per i pezzi di ricambio..
Conosco "qualcuno"che cel ha ,ne so qualcosa...

Neanche per i materiali (che comunque sono scadentissimi)...
Proprio per la macchina in sè, piccola, e con prestazioni non adeguate al suo costo. Cristo, 30.000 euro davvero ci fai una R32... Che va di più, è molto più grande e meglio fatta. Oltre ad essere una macchina vera :asd)
 
Twinspark, non sai che la nuova moda è Spendere tanti soldi per qualcosa che non li vale...per far vedere che se ne hanno così tanti da poterli buttare via...?

Suv, utilitaria da 26 mila euro, segmento C da 45 mila, ecc...
 
adesso la macchina deve andare al pari passo con la moda... è particolare stravagante...purtroppo... giù di cappello verso la bmw.. ha fatto centro può costare pure 50000euro se la compreranno uguale
 
pierluigi84":7d8787fm ha detto:
adesso la macchina deve andare al pari passo con la moda... è particolare stravagante...purtroppo... giù di cappello verso la bmw.. ha fatto centro può costare pure 50000euro se la compreranno uguale

Adesso non esageriamo pero....

Stravagante non vuol dire bella e kmq se costasse 50k € non la comprava nessuno....
Ma scherziamo ti compri un boxer con quei soldi... :matto)
 
vabbè era x dire cmq.. cooper s che costa 25ooo ca ... consuma 7 a litro.. è x 2 pers... è una scatoletta... ce ne sono tantissime...
 
Marco22":2so159fy ha detto:
pierluigi84":2so159fy ha detto:
adesso la macchina deve andare al pari passo con la moda... è particolare stravagante...purtroppo... giù di cappello verso la bmw.. ha fatto centro può costare pure 50000euro se la compreranno uguale

Adesso non esageriamo pero....

Stravagante non vuol dire bella e kmq se costasse 50k € non la comprava nessuno....
Ma scherziamo ti compri un boxer con quei soldi... :matto)

Pierluigi forse ha tirato un po' i termini, però non gli posso dare torto...

ti giuro Marco che quando lavoravo in BMW ero disperato...ci sono persone che non gliene frega nulla se con quei soldi ti fai una Porsche, loro vogliono il Cooper S JCW perché "fa figo", per andare a mostrarsi fuori dai locali alla moda, è come un'icona...su questo BMW ha fatto più che centro!!!

poi ci sono altre persone, che invece valutano l'auto in base ad altri parametri, io per primo

ma se ti racconto che ho assistito clienti con Mini da oltre 30.000 euro credici...e che gli si staccava di tutto e di più nell'abitacolo, erano incazzati, ma non avrebbero mai cambiato la Mini per niente al mondo

io nel JCW c'ho visto solo un giocattolo, l'ho provata e riprovata e non mi ha dato assolutamente l'idea di cattiveria che vuol far credere, non ho avuto per niente la "sensazione" di macchina che "viaggia", anzi, ho visto solo lampeggiare ininterrottamente la spia del DSC appena il gas andava giù anche di poco....e senza DSC sentivo solo le gomme perdere aderenza :ka) forse non ero io capace...ma non ero l'unico a dirlo in concessionaria

eppure quante ce ne sono a giro?? TANTISSIME!!! solo in concessionaria in un anno ne ho viste una decina di JCW, sembrano poche, ma ricordatevi che sono MINI DA OLTRE 30.000 euro!
 
Secondo me è una delle macchien più brutte esteticamente che io abbia mai visto, è piccolissima, scomodissima e i materiali interni sono freddi e rigidi....
Bah....Questa è la tipica macchina che usano i fighettini a girare per farsi vedere che hanno la mini....
Modificata o meno per me rimane sempre e solo un :cesso) ribaltato e messo su due assi e 4 ruote..
 
Top