bellissima cooper s jcw

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
foto:

dsc00103zv3iy4.jpg


dsc00128fo3jo8.jpg


dsc00107jb5ue9.jpg


dsc00102tq5ur4.jpg



A ME PIACE UN SACCO COSI'...

l'unica perplessita...oltre 230 cv e i dischi freno così piccoli????!!!
 
damicochris":2qgi94pm ha detto:
Bellissima...

già è proprio uno spettacolo..
l'ho presa sul miniclub...è un ragazzo che la vende!! :?: :?: :?: :?:

messa così è davvero fichissima...
dice 245 cv... :?:
sono perplesso però sull'impianto frenante... :shrug03)
 
Dalla posizione del taglio sul passaruota...direi che è l'anteriore...

Alla fine però sono dei dischi abbastanza normali messi dentro a dei 18".

La Brera 2.2 che pesa come 2 mini quasi, ha gli stessi dischi (e la massa la usi sempre, non come i cv).
 
TwiNSparK88":gc96jokt ha detto:
:cesso)

23.000 Euro... E hanno pure il coraggio di comprarsela :nono02)

UP, messa cosi' ancora ancora mi piace (nel limite, dato che delle mini mi piace solo la grandissima guidabilita' e il motore di questo modello)....cmq il prezzo e' esagerato, piuttosto di comprarmi sto pezzo di latta mi compro una GTA o una bella evo usata :)
 
TwiNSparK88":3reefb2i ha detto:
:cesso)

23.000 Euro... E hanno pure il coraggio di comprarsela :nono02)

facciamo 4 conti..

una Cooper S Jcw costa sui 30.000 + 1.000 euro per i cerchi (per la preparazione non si sa quanto ha speso)..

le macchine nuove perdono il primo anno dal 20% al 25% del valore d'aquisto (a seconda delle richieste del mercato e della tenuta dell'usato). La mini gode di una forte vendita sull'usato.. quindi....

30.000 - 25% (7.500) = 22.500 euro.. con il prezzo ci siamo..
 
@ Mollan: la Brera ha gli stessi dischi della Mini?!?! dai, capisco la tua avversione verso Alfa e l'amore BMW...ma almeno i dati tecnici...

Dischi ant. Brera: mm 305x28 ventilato
Dischi ant. Mini: mm 276x22 ventilato

per tornare al discorso originario i freni sono la nota dolente Mini

montano GLI STESSI IMPIANTI dalla One alla Cooper S JCW, cioè da 90 a 210CV con gli stessi freni!!! è una cosa FOLLE e RISAPUTA, ma gli amanti Mini la mettono in secondo piano

su tutte le prove di Cooper S JCW (e non JCW) la frenata è vista come non adeguata, ci sarebbe un optional, sempre JCW, in cui vengono cambiate le pinze e le pastiglie, lasciando i dischi di serie :?: ma nessuno ci pensa, su tutte le JCW che avevano preparato al mio ex-conce BMW nessun adeguamento freni

che tristezza :mecry)
 
TwiNSparK88":31hrlelx ha detto:
Marco22":31hrlelx ha detto:
Continuo a schifare le forme scuadrate del tetto.....

Ma non è ke la foto del disco è riferita al posteriore?

No il disco è quello anteriore, guarda l'attacco del paraurti...

Hai ragione..
E' talmente deforme sta macchina da non capire qual'è il davanti e il didietro :sarcastic)
 
Mi piace mucho la Mini cooperS works e piu in particolare mi piace nera come questa...ha proprio tutte le modifiche che ci farei io:
. cerchi da 18
. passaruota verniciati in colore vettura
. vetri fumè
. assetto
. fari xenon
. kit works esterno + works interno

Insomma davvero un bel giocattolino, anche se effettivamente le pinze dei freni davanti fanno un pò ridere per 230cv! :?:
 
Top