Stikhertz":258lsg49 ha detto:Piazzo82":258lsg49 ha detto:DevilBoss86":258lsg49 ha detto:non ci sta in termini di lunghezza e larghezza?
quella da 80 nemmeno ci va?
non ci giurerei ma credo che l'unica sia il 62 e forse 65... ma lascio la parola a chi ne sa di +...si intendo proprio come dimensioni..
Sul Jtd la batteria + grande che sono riuscito a montare è una Varta da 74Ah..
Ne ho vista una giusto ieri.. Nel vano ci entra stretta stretta una 62AhDevilBoss86":3chhxoop ha detto:quindi mi sa che sulla 1.6 forse la 80Ah ci sta... :shrug03)
economo29":36b1mdtc ha detto:quindi diciamo che si è scaricata nella norma dopo quel tempo e dpo quel kilometraggio ........
gigi l'interista":3q0yway5 ha detto:Cavoli se il tuo prezzo è buono io credo di aver preso una bastonata.
Erano 2 giorni kr la radio e i fari si abbassavano d'improvviso e l'ho portata dal meccanico.
Dopo test examiner mi ha detto ke sicuramente è la batteria perchè non c'erano errori.
Costo: 184 euro per una 70Ah.
Mi è sembrato esagerato, ma vorrei tornar da lui x saldare con un preventivo o un prezzo di confronto e dimostrare ke è un ladro.
Dove trovo i prezzi di tale ricambi?
Grazie.
andrea5887":26yuffne ha detto:Secondo me è durata troppo poco,anche se hai una disco in macchina :asd) 5 mesi e 6.000km sono veramente pochi,secondo me qualcosa che non adanva l'aveva,almeno un anno ti sarebbe dovuta durare,comunque con la 74Ah sarà nettamente meglio![]()
Purtroppo nn è un ladro...andrea5887":2h54lvu6 ha detto:Altro che ladro il tuo meccanico caro gigi,i prezzi a listino non credo ci siano perchè ognuno li varia,basta che ti fai un giro al supermercato e noterai che una Bosch Silver da 74Ah sta sugli 80€ :OK)
economo29":12w68y0y ha detto:ragazzi riapro questo post.......
BATTERIA FIAMM da 62Ah cambiata a gennaio e dopo 6.000 Km :KO)
Ora mi chiedo come mai ?
Domani l'elettrauto me la cambia e mi mette una da 70 o 74 con + spunto con aggiunta della differenza (la fa passare come batteria difettosa)
Mi chiedo se l'impianto Hi-Fi possa fare molta differenza sul consumo della batteria.....monto Fronte Anteriore - Ampli e Sub collegato all'Ampli, ma sporadicamente faccio il tamarro :asd)
Stai all'occhio perché secondo me hai qualche dispersione probabilmente dovuta all'impianto audio...economo29":dxs5pxwi ha detto:me l'ha sostituita in garanzia ovviamente, aveva solo 5 mesi.........era proprio morta sepolta !
Mi ha montato una VARTA da 70Ah con 640 di spunto contro la vecchia Fiamm da 62Ah con 510 di spunto
Spero che questa sia migliore![]()