nitrous":my4qp2hj ha detto:almeno da 6 chili altrimenti quando serve è inutilizzabile
ci sta nel cofano dove stava la batteria in origine!
comunque,non che davanti fosse meno pericolosa..no?? :scratch)
nitrous":my4qp2hj ha detto:almeno da 6 chili altrimenti quando serve è inutilizzabile
giangirm":bhg8ivon ha detto:davanti è in una posizione molto più protetta dagli urti. Dov'è in quella foto basta poco perché si apra. Non è per caso che i costruttori posizionino le batterie in un certo modo
Quoto, tanto è vero che i Costruttori che non mettono le batterie nei cofani motore ma posteriormente, le posizionano in zone piuttosto riparate (magari nel bagagliaio, ma comunque lontane da zone che possono essere soggette a urti; in un paio di casi ho visto auto in cui i Costruttori hanno messo la batteria addirittura in una zona apposita e ben riparata sotto al sedile posteriore :?: ), in modo che in caso di incidente sia il meno probabile possibile che si rompano.giangirm":2nyvk9i5 ha detto:davanti è in una posizione molto più protetta dagli urti. Dov'è in quella foto basta poco perché si apra. Non è per caso che i costruttori posizionino le batterie in un certo modo
denny1977":ault5ezk ha detto:Quoto, tanto è vero che i Costruttori che non mettono le batterie nei cofani motore ma posteriormente, le posizionano in zone piuttosto riparate (magari nel bagagliaio, ma comunque lontane da zone che possono essere soggette a urti; in un paio di casi ho visto auto in cui i Costruttori hanno messo la batteria addirittura in una zona apposita e ben riparata sotto al sedile posteriore :?: ), in modo che in caso di incidente sia il meno probabile possibile che si rompano.giangirm":ault5ezk ha detto:davanti è in una posizione molto più protetta dagli urti. Dov'è in quella foto basta poco perché si apra. Non è per caso che i costruttori posizionino le batterie in un certo modo
denny1977":sx9kotbw ha detto:Quoto, tanto è vero che i Costruttori che non mettono le batterie nei cofani motore ma posteriormente, le posizionano in zone piuttosto riparate (magari nel bagagliaio, ma comunque lontane da zone che possono essere soggette a urti; in un paio di casi ho visto auto in cui i Costruttori hanno messo la batteria addirittura in una zona apposita e ben riparata sotto al sedile posteriore :?: ), in modo che in caso di incidente sia il meno probabile possibile che si rompano.giangirm":sx9kotbw ha detto:davanti è in una posizione molto più protetta dagli urti. Dov'è in quella foto basta poco perché si apra. Non è per caso che i costruttori posizionino le batterie in un certo modo
giangirm":x2hylaiv ha detto:la batteria della 164 era attaccata al paraurti come nelle foto precedenti?
giangirm":9eqz255n ha detto:la batteria della 164 era attaccata al paraurti come nelle foto precedenti?
L'Audi 200 turbo degli anni '80 aveva la batteria in un apposito alloggiamento sotto al sedile posteriore.FEBIO5":2if3hrbx ha detto:denny1977":2if3hrbx ha detto:Quoto, tanto è vero che i Costruttori che non mettono le batterie nei cofani motore ma posteriormente, le posizionano in zone piuttosto riparate (magari nel bagagliaio, ma comunque lontane da zone che possono essere soggette a urti; in un paio di casi ho visto auto in cui i Costruttori hanno messo la batteria addirittura in una zona apposita e ben riparata sotto al sedile posteriore :?: ), in modo che in caso di incidente sia il meno probabile possibile che si rompano.giangirm":2if3hrbx ha detto:davanti è in una posizione molto più protetta dagli urti. Dov'è in quella foto basta poco perché si apra. Non è per caso che i costruttori posizionino le batterie in un certo modo
la 164 TD aveva la batteria nel baule, e non è l'unica ....
in abitacolo lo vedo molto più "difficile" ....
denny1977":2ui9ze0e ha detto:L'Audi 200 turbo degli anni '80 aveva la batteria in un apposito alloggiamento sotto al sedile posteriore.FEBIO5":2ui9ze0e ha detto:denny1977":2ui9ze0e ha detto:Quoto, tanto è vero che i Costruttori che non mettono le batterie nei cofani motore ma posteriormente, le posizionano in zone piuttosto riparate (magari nel bagagliaio, ma comunque lontane da zone che possono essere soggette a urti; in un paio di casi ho visto auto in cui i Costruttori hanno messo la batteria addirittura in una zona apposita e ben riparata sotto al sedile posteriore :?: ), in modo che in caso di incidente sia il meno probabile possibile che si rompano.
la 164 TD aveva la batteria nel baule, e non è l'unica ....
in abitacolo lo vedo molto più "difficile" ....