mario.75":38yr66ss ha detto:Non ho parole x come ti avevano ridotto la piccola!!! :jaw) :schok)
Spero solo che quei grandissimi figli di p@#@@na spendano i soldi che ci han ricavato tutti in medicine.
E un augurio x un buon grappolo di emorroidi sanguinanti a vita gli farebbe anche bene... :mad2)
FreeJTD":2kpb88nm ha detto:mario.75":2kpb88nm ha detto:Non ho parole x come ti avevano ridotto la piccola!!! :jaw) :schok)
Spero solo che quei grandissimi figli di p@#@@na spendano i soldi che ci han ricavato tutti in medicine.
E un augurio x un buon grappolo di emorroidi sanguinanti a vita gli farebbe anche bene... :mad2)
Compà... il grappolo di emorroidi sanguinanti è da pauraaa hahahaha :rotolo) :rotolo) rido da mezzora... hahaha :crepap) :crepap)
realboy":frke2uss ha detto:Grazie per la solidarietà ragazzi... in effetti era conciata male forte, sembrava di vedere una macchina pronta per essere rottamata!!! :?:
alexone85":16l3kmkf ha detto:mannaggia che roba...
ma cosa e quel foro tondo nel pianale-cappelliera? sembra che te lo hanno forato con una punta da 25mm.
giangirm":1h9twnhq ha detto:in questi giorni mi hanno piegato due volte la portiera della Uno per rubare salviettine e chewing-gum...
:member) :member) :member) :member)
pensa che non volevano prendermi la denuncia, visto che non è assicurata sul furto... ma allora come fanno a sapere che in zona da tempo ci sono questi piccoli furti da giorni? E quindi come possono intervenire? Semplicemente, non mi sento difeso :KO)ataru007":98kfi9ig ha detto:giangirm":98kfi9ig ha detto:in questi giorni mi hanno piegato due volte la portiera della Uno per rubare salviettine e chewing-gum...
:member) :member) :member) :member)
Cavolo mi dispiace Giangi.... purtroppo viviamo nell'illegalità.. molto spesso gli autori di questi danni restano impuniti.