Bastardi!!! Mi hanno aperto la macchina, e rubato cerchi e gomme... [FOTO PAG. 2]

alk147":2upb55q5 ha detto:
codicealpha":2upb55q5 ha detto:
sono obbligato ad assicurarmi e devo pagare quasi 2000 euro per pagarmi l'RCA.. a me questo sembra un FURTO
Domandati come mai i premi sono cresciuti così tanto nel tempo.

Se le assicurazioni devono guadagnarci, e non fare beneficenza, e la gente ci vuol mangiare, è inevitabile che i prezzi aumentino.
Muro contro muro non porta da nessuna parte, forse bisognerebbe cominciare ad essere onesti, poi avrebbe più senso una lamentela in tal senso.
Vero fino a un certo punto...i premi aumentano per via di rimborsi sempre + spesso gonfiati e illeciti, ma è innegabile che le assicurazioni facciano cartello e aumentino i prezzi in misura assai maggiore dell'incremento di costo che sostengono annualmente...Diciamo che hanno extraprofitti enormi, e questa di solito è una condizione dei mercati monopolistici, cosa strana visto che "in teoria" :asd) ci sono decinde di operatori che sempre "in teoria" concorrono tra loro... :sedia) :sedia) :sedia)

alk147":1mg4ak7k ha detto:
codicealpha":1mg4ak7k ha detto:
sono obbligato ad assicurarmi e devo pagare quasi 2000 euro per pagarmi l'RCA.. a me questo sembra un FURTO

Se le assicurazioni devono guadagnarci, e non fare beneficenza, e la gente ci vuol mangiare, è inevitabile che i prezzi aumentino.
Muro contro muro non porta da nessuna parte, forse bisognerebbe cominciare ad essere onesti, poi avrebbe più senso una lamentela in tal senso.

certo.. si dice così anche dei CD musicali... e costano ancora 30 euro..

ionics":1kemdw13 ha detto:
alk147":1kemdw13 ha detto:
codicealpha":1kemdw13 ha detto:

Il fatto è che per un disonesto su mille paghiamo tutti (a caro prezzo)... A me sembra che la credenza che tutti siano disonesti faccia molto comodo alle assicurazioni per tenere alti i premi... Lo testimoniano i loro floridi bilanci (lo testimoniano i floridi bilanci)

quoto in pieno.. io in 7 anni di patente ho fatto 1 incidente con ragione.. quindi teoricamente ho versato qualcosa come 10.000 euro.. puliti.. a perdere..
poi i contratti pieni di franchige, scoperti, mah...

Grazie per la solidarietà ragazzi! :spin)

Specifico alcuni punti spiegandovi intanto perchè l'auto era fuori. Allora, la conce e l'officina della Red Star sono attaccate, solo che non potendo passare venerdì in officina, ed essendo quest'ultima chiusa il sabato, mi ha fatto il piacere di tenerla la concessionaria... purtroppo però parcheggita nel piazzale. Non hanno telecamere ed è la terza volta che vanno in questo mese mi hanno detto... non sarebbe il caso di mettere un antifurto e una telecamera magari???

Venendo al problema cerchi avevo già gli Sport 17", i Super Sport però non mi convincono quindi aspetterò l'arrivo degli Sport, la voglio come era prima, cioè come me la sono scelta 5 anni fa.

Non so se l'auto appoggiata con i dischi per terra ha causato danni ai dischi o ad altre parti, ad ogni modo rimetteranno tutto com'era.

Il discorso gomme fatto dalla concessionaria però non mi è piaciuto molto, ora vi dico, hanno detto che non mi mettono gomme nuove ma gomme che hanno fatto 100/150km... uhm, ora mi chiedo perchè mai dovrebbero montarmi gomme usate, non mi importa che abbiano fatto 100 o 1000 o 10000km, è vero che le mie non lo erano ma le voglio nuove c....!

Grazie per il consiglio della pulizia interna, farò fare anche questo... anche se credo l'abbiano già fatto visti tutti i vetri che c'erano.

Passerò a ritirarla la settimana dopo Pasqua perchè ora sono via per lavoro, spero di tornare a scrivervi con notizie positive.

A proposito, i danni per gli oggetti all'interno non so ancora a chi chiederli, se alla mia assicurazione visto che sono assicurato per gli atti vandalici o alla concessionaria.

:ciao)

:jaw) :jaw) :jaw) Mamma mia che brutta storia...mi dispiace molto e penso che puoi sicuramente fare causa per il disagio subito.... :jaw) anche se la riparano io al tuo posto mi sarei inXXXXXto da morire!! :swear) :swear) :swear)

ionics":dd6f4bkc ha detto:
Il fatto è che per un disonesto su mille paghiamo tutti (a caro prezzo)...
E quindi sarebbe il caso di isolare chi fa questi giochetti, anzichè pensare che fa bene.
A me sembra che la credenza che tutti siano disonesti faccia molto comodo alle assicurazioni per tenere alti i premi
Questo è innegabile, ma vedo più difficile che possano cedere prima loro, dal momento che per quanto ci si possa lamentare è disonesto chi truffa, più di chi tiene un prezzo alto, anche facendo cartello. :ka)

mamma mia che schifo di gente che c'è in giro :KO) almeno nella sfiga hai avuto la fortuna che la concessionaria si è resa disponibile a sistemare tutto,ma posso capire benissimo la rabbia..mi è venuta a me che non è mia la macchina,quindi posso capire come ti senti...

Ragazzi, questa mattina il conce mi ha dato le foto che aveva fatto, guardate come era messa... fortuna che ora è tornata più bella di prima perchè è stata una botta vederla ridotta così... :mecry)

danni_01.jpg

danni_02.jpg

danni_03.jpg

danni_04.jpg

danni_05.jpg

Posso capire lo stupore/incazzatura nel vederla... Mi è capitato di vedere la stessa cosa con un bmw sw sotto casa mia... indipendentemente dalla macchina fa impressione vederne una parcheggiata e lasciata sui dischi, addirittura a quel bmw lasciarono il crick modello corrozziere direttamente sotto il lato guida...

massima solidarietà :fluffle)

azzarola, ma da quel che leggo, tra atti vandalici e furti, per esser tranquilli quando si parcheggia una 147 bisogna minare la zona circostante! ecchecavolo!