sbenga":1s49rbsp ha detto:Fatti dare cerchi e gomme nuovi, fatti riparare ogni singolo graffio su carrozzeria e parti interne, poi esigi un lavaggio interno con igenizzante, pena la sostituzione di sedili e fianchetti
Rickyfer":2944x0kq ha detto:beh ragazzi cmq ormai non mi stupisco + di nulla...come ho scritto in un topic 2 sett fa circa, hanno aperto la macchina di mio papà (156) per fotter la radio (che forse era un po vecchia e allora hanno tagliato un sedile...)...il giorno dopo hanno aperto la macchina al mio vicino (bottino migliore, radio, tomtom e anche il un paio di occhiali gucci dal cassettino...) ma attenzione attenzione...non paghi...visto che abito a 100 metri da un comando di polizia, la terza sera dei vigili arrivano e si fermano tutta notte (immagino per un fermo o per impronte ecc... le cose che devono fare in questura insomma...) e taaaaccccck...quei geni hanno aperto anche la stilo dei vigili (non so per fotter cosa, per me ci hanno solo fatto una pisciatina...)...senza limiti loro...e senza parole io :KO) :help) :mad2)
djlap147":vdmuy8gq ha detto:è illegale rubare cerchi e gomme ad una macchina parcheggiata ma è giusto approfittare dell'assicurazione del conce per ricavarci qualcosina no??
perchè i ladri che hanno rubato cerchi e gomme non ci ricavano pure qualcosina??
mah cmq max solidarietà a realboy che gia montava i cerchi da 17 sport!!!
Domandati come mai i premi sono cresciuti così tanto nel tempo.codicealpha":2y0otmrv ha detto:sono obbligato ad assicurarmi e devo pagare quasi 2000 euro per pagarmi l'RCA.. a me questo sembra un FURTO
alk147":209wrqzf ha detto:Domandati come mai i premi sono cresciuti così tanto nel tempo.codicealpha":209wrqzf ha detto:sono obbligato ad assicurarmi e devo pagare quasi 2000 euro per pagarmi l'RCA.. a me questo sembra un FURTO
Se le assicurazioni devono guadagnarci, e non fare beneficenza, e la gente ci vuol mangiare, è inevitabile che i prezzi aumentino.
Muro contro muro non porta da nessuna parte, forse bisognerebbe cominciare ad essere onesti, poi avrebbe più senso una lamentela in tal senso.
realboy":d59jrbq8 ha detto:Ma che gente di m...a! Sabato sono andato a ritirare la 147 in officina alla concessionaria Red Star di Verona, la macchina era pronta ma siccome sabato l'officina era chiusa hanno lasciato le chiavi alla concessionaria perchè potessi ritirarla, che ha posteggiato la mia macchina nel piazzale per il venerdì notte.
Fin qui niente di male... il problema è che quando sono arrivato, alle 9 appena la concessionaria ha aperto, me la sono trovata lì, senza cerchi e gomme (messe nuove ad ottobre), con un fianco sui mattoni, l'altro con i dischi appoggiati per terra, la serrature lato passeggero scassata, il portellone forzato, il lunotto posteriore rotto con vetri ovunque. Dentro era tutto sottosopra, cd sparsi per la macchina ecc., non ho nemmeno potuto vedere cosa mancava perchè prima che ci mettessi le mani dovevano uscire i carabinieri.
Tra l'altro, e questa è proprio sfiga, con tutte le macchine che c'erano parcheggiate se la sono presi solo con la mia!!!
Fortuna che ora la cocessionaria (la loro assicurazione immagino) mi rimetterà la macchina come era prima... mi hanno proposto i Super Sport da 17" che avevano in casa ma preferisco rimettere gli Sport come prima. Per il resto non vedo l'ora di rivederla a posto!
Sapete per caso se posso chiedere un rimborso per quello che c'era dentro e che potrebbe mancare? Grazie!
:boxe) :member) :mad2) :wall) :mazza) :mecry) :mecry2)