Bastardi!!! Mi hanno aperto la macchina, e rubato cerchi e gomme... [FOTO PAG. 2]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ma che gente di m...a! Sabato sono andato a ritirare la 147 in officina alla concessionaria Red Star di Verona, la macchina era pronta ma siccome sabato l'officina era chiusa hanno lasciato le chiavi alla concessionaria perchè potessi ritirarla, che ha posteggiato la mia macchina nel piazzale per il venerdì notte.

Fin qui niente di male... il problema è che quando sono arrivato, alle 9 appena la concessionaria ha aperto, me la sono trovata lì, senza cerchi e gomme (messe nuove ad ottobre), con un fianco sui mattoni, l'altro con i dischi appoggiati per terra, la serrature lato passeggero scassata, il portellone forzato, il lunotto posteriore rotto con vetri ovunque. Dentro era tutto sottosopra, cd sparsi per la macchina ecc., non ho nemmeno potuto vedere cosa mancava perchè prima che ci mettessi le mani dovevano uscire i carabinieri.

Tra l'altro, e questa è proprio sfiga, con tutte le macchine che c'erano parcheggiate se la sono presi solo con la mia!!!

Fortuna che ora la cocessionaria (la loro assicurazione immagino) mi rimetterà la macchina come era prima... mi hanno proposto i Super Sport da 17" che avevano in casa ma preferisco rimettere gli Sport come prima. Per il resto non vedo l'ora di rivederla a posto!

Sapete per caso se posso chiedere un rimborso per quello che c'era dentro e che potrebbe mancare? Grazie!

:boxe) :member) :mad2) :wall) :mazza) :mecry) :mecry2)

Re: Bastardi!!! Mi hanno aperto la macchina, e rubato cerchi e gomme...

realboy":2c2cnq1q ha detto:
Ma che gente di m...a! Sabato sono andato a ritirare la 147 in officina alla concessionaria Red Star di Verona, la macchina era pronta ma siccome sabato l'officina era chiusa hanno lasciato le chiavi alla concessionaria perchè potessi ritirarla, che ha posteggiato la mia macchina nel piazzale per il venerdì notte.

Fin qui niente di male... il problema è che quando sono arrivato, alle 9 appena la concessionaria ha aperto, me la sono trovata lì, senza cerchi e gomme (messe nuove ad ottobre), con un fianco sui mattoni, l'altro con i dischi appoggiati per terra, la serrature lato passeggero scassata, il portellone forzato, il lunotto posteriore rotto con vetri ovunque. Dentro era tutto sottosopra, cd sparsi per la macchina ecc., non ho nemmeno potuto vedere cosa mancava perchè prima che ci mettessi le mani dovevano uscire i carabinieri.

Tra l'altro, e questa è proprio sfiga, con tutte le macchine che c'erano parcheggiate se la sono presi solo con la mia!!!

Fortuna che ora la cocessionaria (la loro assicurazione immagino) mi rimetterà la macchina come era prima... mi hanno proposto i Super Sport da 17" che avevano in casa ma preferisco rimettere gli Sport come prima. Per il resto non vedo l'ora di rivederla a posto!

Sapete per caso se posso chiedere un rimborso per quello che c'era dentro e che potrebbe mancare? Grazie!

Ma perchè non te la potevano tenere chiusa in officina? :mecry2)

realboy":2rtldocj ha detto:
Fortuna che ora la cocessionaria (la loro assicurazione immagino) mi rimetterà la macchina come era prima...
E beh, ci mancherebbe!! Altro che fortuna, direi che è il minimo che possono fare...

Il problema è come dimostrare che avevi dentro quelle cose :ka)
Cioè, se manca l'autoradio si vede facilmente che l'han presa, ma se per esempio avevi una navigatore nel cassetto, come fai a dimostrarlo?

Comunque ero già intenzionato a mettere almeno i bulloni antifurto per i cerchi, ora mi sa che lo farò al volo. Ovviamente se vogliono riescono ad aprire pure quelli, ma visto quante 147 ci sono in giro, secondo me se proprio vogliono i cerchi decidono che fan prima a cercarne un'altra a cui prenderli.

Mi unisco all'incazzatura!! :evil:

Controlla bene la tua Polizza, o comunque chiedi al tuo Assicuratore.

La mia per esempio copre i furti per quello che era montato di serie e non in after-mkt.

Spero tu riesca a sistemare al meglio.. :fluffle)

i soliti stro**i... :evil: :mazza)

massima solidarietà. :fluffle)

fatti montare i cerchi da 17!!! almeno aprofittane dopo quello che ti è successo....

mi dispiace cmq...non ci sono le telecamere nella zona che possono aver ripreso qualcosa?

Massima solidarietà caro concittadino... Con certa gente di m.... veramente non ci vorrebbe pietà :member)

E pensa che io sono passato dalla redstar proprio giovedì mattina per ritirare i pezzi del cruise... Non sapevo che lasciassero le macchine all'aperto la notte...

Cmq quoto silvio, io mi farei montare i 17 così almeno dopo tutta la rottura ci ricavi qualcosa...

Fatti dare cerchi e gomme nuovi, fatti riparare ogni singolo graffio su carrozzeria e parti interne, poi esigi un lavaggio interno con igenizzante, pena la sostituzione di sedili e fianchetti ;)

Azz Enri' mi spiace...porcaccia miseria che bastardi....L' importante è che ora si sistemi tutto senza problemi...Ti chiamo al più presto.

:OK)

Madò quanto mi fanno incazzare queste cose!! :mad2)

Perchè deve esistere certa gente??!!

posso solo immaginare la rabbia, menomale che la concessionaria si è assunta le sue responsabilità per aver lasciato l'auto allo scoperto...
ma in che mondo viviamo...

realboy":2z7uj9bk ha detto:

Non ci contare proprio.

Se fai attenzione, all'accettazione di ogni officina è affisso un cartello che avverte che si declinano responsabilità circa l'eventuale furto di oggetti lasciati all'interno dell'auto

Fatti mettere i cerchi SS da 17", poi se vuoi rimettere i 16" sport fallo, rivendi i SS gommati nuovi e vedi che ti rimane in tasca la differenza per ripagarti quello che c'era dentro.

M.

Stento a crederci!!! :jaw) :mad2) :member) ... grave errore quello di lasciare l'auto del cliente di notte all'aperto... :nono) comunque fortunatamente il danno verrà adeguatamente rimborsato! Certo però che chi ha compiuto quel furto è un vero farabutto!!! :swear) :mitra)

In bocca al lupo! :fluffle)