basta consumi cosi' alti'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dani dani":28zwet3u ha detto:
teknomotion":28zwet3u ha detto:
Sto aspettando che dicano qualcosa i passeggeri di domenica in val d'Aosta o del raduno di Modena..(Fox Mulder ha già detto qualcosa.. :sarcastic) )

Eccolo qua il passeggero "della domenica"... cosa dire:
la macchina di tekno ha una progressione e un allungo che sono davvero entusiasmanti,tutto ciò unito ad un sound bello pieno; sicuramente chi è abituato ad un diesel guarda un po' con scetticismo magari pensando a vuoti ai regimi più bassi e mancanza di prontezza di risposta, eppure non è così.
Non parliamo dell'assetto, la macchina rimane a terra e non fa una piega, è come se viaggiasse su due binari. Tutto questo a riprova di come è possibile migliorare (senza stravolgere) una base di partenza ottima già di suo.
e tekno colpisce ancora.... :crepap)

teknomotion":2bu1su7e ha detto:
Grazie dani :D per i € 50 te li do appena ti vedo.. :sarcastic)

Ahahahahahahaahaha cmq un giorno ti porto sul turchino........ poi vediamo chi consuma di meno...... a parità di arrivo (ah, il caffè te lo ordino dopo, sennò fra che arrivo, ordino e te lo fanno prima che arrivi tu si fredda..... :) )

Si scherza, ovviamente, guai a fare i "gareggi" ragazzi eh! :OK)

Beh non si parlava di consumi.. :D e cmq anche questa settimana ho fatto quei penosi 600km con 1 pieno,da fermo/chiodo ovvio.. :D x le salite,no problem,ho sempre aspettato gli altri,che ci vuoi fare.. :sarcastic)

Il FUSI":119qof4r ha detto:
teknomotion":119qof4r ha detto:
Grazie dani :D per i € 50 te li do appena ti vedo.. :sarcastic)

Ahahahahahahaahaha cmq un giorno ti porto sul turchino........ poi vediamo chi consuma di meno...... a parità di arrivo (ah, il caffè te lo ordino dopo, sennò fra che arrivo, ordino e te lo fanno prima che arrivi tu si fredda..... :) )

Si scherza, ovviamente, guai a fare i "gareggi" ragazzi eh! :OK)

se ne parlò gia in un 3d.. sulle salite il jtd è avvantaggiato, in qnt diesel ..

devil":cuw7ej3l ha detto:
se ne parlò gia in un 3d.. sulle salite il jtd è avvantaggiato, in qnt diesel ..

No era quello che si pensava,ed era soprattutto chi aveva il diesel a dirlo..io dico che non è così..e cmq in val d'Aosta non mi sembra ci siano pianure... :D

devil":1g3p4uqp ha detto:
in qnt diesel ..
Mi pare una motivazione molto valida...oggi vado a comprare una motrice di un TIR per fare qualche gara in salita, di solito si usano delle barchette a benzina, non dovrebbe esserci storia. :asd)

P.S.
Non cominciamo la solita diatriba, tanto alla fine non si arriva a nulla.

alk147":2c8q626z ha detto:
devil":2c8q626z ha detto:
in qnt diesel ..
Mi pare una motivazione molto valida...oggi vado a comprare una motrice di un TIR per fare qualche gara in salita, di solito si usano delle barchette a benzina, non dovrebbe esserci storia. :asd)
P.S.

:angel) Farò il bravo,tanto come va il chiodo lo so.. :D

alk147":1jqc9wd9 ha detto:
devil":1jqc9wd9 ha detto:
in qnt diesel ..

P.S.

:nono02)
dai alk.. hai capito il senso..
io ho risposto al fusi e a tekno, che hanno rispettivamete una 115 cv diesel e un 120 benza..
'qnt diesel' nel senso che hai + coppia disponibile ai bassi, qll ke ti serve sulle salite

bhe cm anche se avessi un tir cn rimorkio se mi ci piazzo davanti, tekno col cavolo che mi passa :crepap)

Ho detto di non ricominciare, non farmi rispondere per forza...

Se hai capito che l'ho detto apposta perchè devi tornare sull'argomento?

Almeno ogni tanto ascoltaci e morditi le dita senza per forza dover puntualizzare, spiegare, ecc.
L'ho fatto anche io per non portare OT la discussione visto che è fastidioso e a quanto pare del tutto inutile.

alk147":28b2h4s6 ha detto:
Ho detto di non ricominciare, non farmi rispondere per forza...

Se hai capito che l'ho detto apposta perchè devi tornare sull'argomento?

Almeno ogni tanto ascoltaci e morditi le dita senza per forza dover puntualizzare, spiegare, ecc.
L'ho fatto anche io per non portare OT la discussione visto che è fastidioso e a quanto pare del tutto inutile.

alk qua nessuno vuole metteresi a fare polemica, figurati! :asd)

2 errori, in tutto questo:

1 esaltare tekno, si piscia addosso dalla contentezza... :ecora) lo sapete, è :eek:ld)

2 non aver BANNATO subito devil................. anche perchè non mi spiega i trucchi del mestiere ( :crepap) )

GabryPontePowerMix":2b5rtjo6 ha detto:
2 errori, in tutto questo:

1 esaltare tekno, si piscia addosso dalla contentezza... :ecora) lo sapete, è :eek:ld)

2 non aver BANNATO subito devil................. anche perchè non mi spiega i trucchi del mestiere ( :crepap) )

che figata.. bannato :elio) ..

dai cosa vuoi sapere, spara! :X)

Guarda...il mio amico ha preso l'audi a3 1.6 credo abbia sui 100 cv....beh quando andiamo in giro con la mia faccio 13/14...la sua fa l' 8 ( :sadomaso) )

quindi con i 10 devi ritenerti fortunato...purtroppo i benzina consumano..
potevi prendere o un diesel o un 1000....
mettere il gpl??
nn saprei..però se fai pochi chilometri...mah...

:ciao) :ciao)

12 di media con un litro con i 17 e il clima perennemente acceso.
D'inverno passo allegramente i 13 con le termiche e sempre il clima acceso (lo spengo raramete)...
Poi non so voi...ma mi smebra che viaggiate sempre sul filo del limitatore a questo punto altrimenti non si spiega come mai le macchine vi consumino cos' tanto :ka)
E non viaggio come un nonno sinceramente

Il problema è il costo della benzina...2600 lire (visto che 1.350€ non rende l'idea) x un litro sono uno sproposito...
Una volta con 20.000 ci facevo i viaggi (altra macchina sempre 1.6 benzina 101cv)...adesso con 20 € duro 2, massimo 3 giorni :cry:

46-Vale":22d5tgyu ha detto:
Guarda...il mio amico ha preso l'audi a3 1.6 credo abbia sui 100 cv....beh quando andiamo in giro con la mia faccio 13/14...la sua fa l' 8 ( :sadomaso) )
quindi con i 10 devi ritenerti fortunato...purtroppo i benzina consumano..
potevi prendere o un diesel o un 1000....
mettere il gpl??
nn saprei..però se fai pochi chilometri...mah...
:ciao) :ciao)

Beh l'A3 il suo peso ce l'ha,e cmq sui consumi del diesel ci sono svariati post che ne parlano negativamente,basta cercare..per il resto quoto al 100% Friendevil.. :nod)