Non è possibile utilizzare un linguaggio migliore?vincuz":12zn4kec ha detto:ma è possibile che la mia 147 consuma indegnamente, segna 10.5 ma in realta' ne fara 9, con quel motore inchiappettato che ha?? cioe non va avanti e consuma come na trroia!!! xke????? ho la piu' straccia che c'è, eppure consuma divinamente
147SuperSport":3tcqzl6n ha detto:...poi magari stai anche usando l'aria condizionata cosa pretendi??
alk147":16wd1nc4 ha detto:Non è possibile utilizzare un linguaggio migliore?vincuz":16wd1nc4 ha detto:ma è possibile che la mia 147 consuma indegnamente, segna 10.5 ma in realta' ne fara 9, con quel motore inchiappettato che ha?? cioe non va avanti e consuma come na trroia!!! xke????? ho la piu' straccia che c'è, eppure consuma divinamente
Non gli esploso il motore e non ha avuto nemmeno un incidente, non credo possa essere così sconvolto perchè consuma troppo...lukameraweb":3b8hvct5 ha detto:xomprendi anche lo stato d'animo.. :nod)
vincuz":10zy4ysb ha detto:ma è possibile che la mia 147 consuma indegnamente, segna 10.5 ma in realta' ne fara 9, con quel motore inchiappettato che ha?? cioe non va avanti e consuma come na trroia!!! xke????? ho la piu' straccia che c'è, eppure consuma divinamente
alk147":bsdgo3yg ha detto:Definire la 147 un'auto sportiva mi pare un po' troppo, e farlo parlando del 1.6 meno potente ancora di più.