basta consumi cosi' alti'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vincuz

Nuovo Alfista
4 Marzo 2006
162
0
16
Verona
ma è possibile che la mia 147 consuma indegnamente, segna 10.5 ma in realta' ne fara 9, con quel motore inchiappettato che ha?? cioe non va avanti e consuma come na trroia!!! xke????? ho la piu' straccia che c'è, eppure consuma divinamente

da' comunque il nervoso.

i 1000 euro in più il 120 non li vale,ma dalla sua ha i consumi praticamente identici.... tornando indietro...quasi quasi....

vincuz":2g86842b ha detto:
da' comunque il nervoso.

i 1000 euro in più il 120 non li vale,ma dalla sua ha i consumi praticamente identici.... tornando indietro...quasi quasi....

Questo lo dici tu... almeno si hanno prestazioni decenti... specifica il tipo di percorso in cui ti fa i 9...

vincuz":1xmqk42p ha detto:
non me ne intendo non so nulla di gpl.... ma tra un paio d'anni la cambio di sicurola macchina, mi conviene?

Il problema del consumo esiste davvero..dal 1.6 in su non si trovano macchine che fanno più di 12km/litro e considerato il prezzo superiore a 1.40 euro/lt della benzina con 1euro percorri al max 7-8 km..POCHISSIMI!!!!
Anche io usavo la macchina meno quando andavo a benzina (18000km/anno) ma adesso con il GPl in 11 mesi ho percorso 25000km!!

Il mio consiglio è passare a gas, se vuoi goderti la tua 147 e allo stesso tempo consumare meno di un diesel..e potresti tenerla + a lungo..se invece vuoi cambiarla fallo ora.
La scelta + sbagliata, economicamente parlando, è tenerla così per 2/3 anni..o prendi subito una nuova, diesel o gpl, o passi la tua attuale 147 a gas..

cosa ti aspettavi da un 105 cv benzina? di fare il 16? :asd)

passala a gas.. il jtd ti convinene, ma relativamente, conti alla mano vai a finere smore là...

oppure cambia per un'utilitaria.. g.punto :elio) .. o la yaris, tanto la benzina se la paga lei :sarcastic)

i consumi sono giustificati !!!!!
i motori Alfa sono sportivi !!!!!

:147) :drive) :love)

mà una volta fatto l'impianto a gas.....
perde ancora di più in prestazioni.....

:147) :drive) :love)

vincuz":9zbd2obb ha detto:
ma è possibile che la mia 147 consuma indegnamente, segna 10.5 ma in realta' ne fara 9, con quel motore xxxxx che ha?? cioe non va avanti e consuma come na xxxxxx!!! xke????? ho la piu' straccia che c'è, eppure consuma divinamente

capisco che sei arrabbiato ma un linguaggio un attimo meno maleducato sarebbe gradito x di piu sie su di un forum pubblico e sei ospite :)

l'anno scorso...

ho avuto proprio il 1600 105 cavalli come macchina sostitutiva per tre giorni ed in effetti beve uno sproposito!!! soprattutto in confronto alle prestazioni :jaw) imho è una motorizzazione da usare nel week end per fare poche decine di kilometri :OK)

se pesti a fondo l' acceleratore e non sfrutti le marce che hai.. bhè consuma... con rimappatina per avere quialche cavallotto di + consumi qualcosina meno...
poi per fare i 9 giri solo in città. senò i 9 di medi li fai facendo statale in 2 massimo 3a :sarcastic)