ecco la mia di esperienza.
appena preso la macchina , usata , aveva 34 mila km. ed un'anno di vita.
dopo qualche giorno dall' aquisto comincia il concerto del gneck gneck :mecry2) :mecry2) :mecry)
.cazz dico io neache il tempo di salire su e gia problemi.
ok mi informo su cosa poteva essere e tutti mi dicevano sara un problema di lubrificazione ecc.
vado in alfa dopo tutti gli sfotto degli amici(infatti sembrava che la mia poderosa aveva i dolori da come cigolava ad ogni dosso,avvalamento,frenata ecc.
mi cambiano la barra stabilizzatrice.
non cigolava piu , ma il tecnico dell alfa mi ha detto che sentiva ancora qualcosa dicendomi di riportarla.
dopo 20 giorni si ripresenta( era estate, agosto) , non dandomi pace , chiedo in giro su quello che si poteva fare, allora alcuni mi avevano detto di fare il grafitaggio.
vado al lavaggio e con 20 euro me la cavo.
il rumore sparisce.
dopo un paio di giorni si ripresenta. Vado di nuovo in alfa cerco di prenotare una visita per la mia poderosa , ma si deve lasciare la macchina e io non sapevo come andare a lavoro, allora , rinuncio.
nel frattempo supero i 40 mila km è ora del tagliando, si ripresenta il famiggerato gneck gneck, che va e viene.
nel frattempo leggo sul forum del vc che poteva essere causato dai braccetti, ma dopo 40 mila km ,non si possono cambire in garanzia :mecry2) :nono) :member) :boxe)
allora sono costretto a tenermi il rumore che per fortuna, tutto l' inverno non si è presentato.
ultimamente pero ,accuso dolori reumatici al posteriore destro, proveniente , non da dove ma sicuramente da barra e altro. questo succede solo quando freno.
ero non so cosa succedera quest estate se il gneck, gneck si rifara' vivo.
soluzioni: rifare il grafitaggio , anzi esistono prodotti migliori della garfite per lubrigficare? :aeh) :confusbig)
sapete qualcosa
ciao