Barra duomi....

147jet":wqtwtrz5 ha detto:
Nei negozi tuning, sul Web o dagli autoaccessori. Le marche sono OMP e sparco ad esempio.

ciao, io ho una sparco regolabile, ma sai come si regola? dove posso farla regolare? :OK)
 
L'hai montata tu o il tuo meccanico? In ogni caso una volta montata la si mette in tensione in modo che spinga verso l'esterno i duomi.
 
147jet":o2rr4lix ha detto:
L'hai montata tu o il tuo meccanico? In ogni caso una volta montata la si mette in tensione in modo che spinga verso l'esterno i duomi.

l'ha montata il meccanico, ma mi ha detto che non la sa' regolare! la posso mettere io in tensione? quando sento che diventa dura mi fermo? :ka)
 
Strano che un meccanico non la sappia "regolare", è appunto come dici tu, si tratta solamente di metterla in tensione facendola allargare.
 
147jet":1niae36z ha detto:
Strano che un meccanico non la sappia "regolare", è appunto come dici tu, si tratta solamente di metterla in tensione facendola allargare.


ci provero' io! ma che tu sappia che cambiamenti, anche se minimi, dovrei sentire?
 
gtaevo":2xfjpjv5 ha detto:
147jet":2xfjpjv5 ha detto:
Strano che un meccanico non la sappia "regolare", è appunto come dici tu, si tratta solamente di metterla in tensione facendola allargare.


ci provero' io! ma che tu sappia che cambiamenti, anche se minimi, dovrei sentire?

avverti un minore coricamento laterale della scocca in curva, una migliore precisione e sensibilità sullo sterzo....in quanto ti risulta essere più preciso e diretto :OK)
 
AndreTuning147":1nq8e1xe ha detto:
gtaevo":1nq8e1xe ha detto:
147jet":1nq8e1xe ha detto:
Strano che un meccanico non la sappia "regolare", è appunto come dici tu, si tratta solamente di metterla in tensione facendola allargare.


ci provero' io! ma che tu sappia che cambiamenti, anche se minimi, dovrei sentire?

avverti un minore coricamento laterale della scocca in curva, una migliore precisione e sensibilità sullo sterzo....in quanto ti risulta essere più preciso e diretto :OK)

grazie delle delucidazioni! :OK)
 
io ho già l'inferiore, e stavo pensando di montare anche la superiore ( e magari anche la posteriore )
però voglio una barra superiore regolabile che non mi crei problemi con il cofano, e che si attacchi non negli stessi attacchi del supporto motore.
chiedo troppo? :D

ah : ho una GT
 
FEBIO5":2vpsfj2t ha detto:
io ho già l'inferiore, e stavo pensando di montare anche la superiore ( e magari anche la posteriore )
però voglio una barra superiore regolabile che non mi crei problemi con il cofano, e che si attacchi non negli stessi attacchi del supporto motore.
chiedo troppo? :D

ah : ho una GT


omp ;)
 
Sul catalogo OMP non trovo la barra per irrigidire il telaietto... qualcuno sa aiutarmi? Qualcuno ha foto di questa barra montata?
 
bigno72":29oe35zx ha detto:
Sul catalogo OMP non trovo la barra per irrigidire il telaietto... qualcuno sa aiutarmi? Qualcuno ha foto di questa barra montata?

ma ti riferisci a quella inferiore per rinforzare il telaietto?? non la fanno per la 147, devi montare quella della 156
 
AndreTuning147":24bdwh8m ha detto:
ma ti riferisci a quella inferiore per rinforzare il telaietto?? non la fanno per la 147, devi montare quella della 156
Si intendo quella, ma il telaietto della 156, della 147 e della GT non e' lo stesso?

Vado a rivedere il catalogo, grazie.
 
bigno72":1y078afs ha detto:
AndreTuning147":1y078afs ha detto:
ma ti riferisci a quella inferiore per rinforzare il telaietto?? non la fanno per la 147, devi montare quella della 156
Si intendo quella, ma il telaietto della 156, della 147 e della GT non e' lo stesso?

Vado a rivedere il catalogo, grazie.

sì è lo stesso solo che a catalogo c'è solo per 156, io la monto sulla mia GT Q2 e la differenza c'è, ora volevo mettere anche la superiore
 
Top