147jet":wqtwtrz5 ha detto:Nei negozi tuning, sul Web o dagli autoaccessori. Le marche sono OMP e sparco ad esempio.
ciao, io ho una sparco regolabile, ma sai come si regola? dove posso farla regolare? :OK)
147jet":wqtwtrz5 ha detto:Nei negozi tuning, sul Web o dagli autoaccessori. Le marche sono OMP e sparco ad esempio.
147jet":o2rr4lix ha detto:L'hai montata tu o il tuo meccanico? In ogni caso una volta montata la si mette in tensione in modo che spinga verso l'esterno i duomi.
147jet":1niae36z ha detto:Strano che un meccanico non la sappia "regolare", è appunto come dici tu, si tratta solamente di metterla in tensione facendola allargare.
gtaevo":2xfjpjv5 ha detto:147jet":2xfjpjv5 ha detto:Strano che un meccanico non la sappia "regolare", è appunto come dici tu, si tratta solamente di metterla in tensione facendola allargare.
ci provero' io! ma che tu sappia che cambiamenti, anche se minimi, dovrei sentire?
AndreTuning147":1nq8e1xe ha detto:gtaevo":1nq8e1xe ha detto:147jet":1nq8e1xe ha detto:Strano che un meccanico non la sappia "regolare", è appunto come dici tu, si tratta solamente di metterla in tensione facendola allargare.
ci provero' io! ma che tu sappia che cambiamenti, anche se minimi, dovrei sentire?
avverti un minore coricamento laterale della scocca in curva, una migliore precisione e sensibilità sullo sterzo....in quanto ti risulta essere più preciso e diretto :OK)
AndreTuning147":29bjluhc ha detto:di nulla figurati, montala e ti troverai sicuramente bene :OK)
che tipo/marca di barra hai preso?
FEBIO5":2vpsfj2t ha detto:io ho già l'inferiore, e stavo pensando di montare anche la superiore ( e magari anche la posteriore )
però voglio una barra superiore regolabile che non mi crei problemi con il cofano, e che si attacchi non negli stessi attacchi del supporto motore.
chiedo troppo?
ah : ho una GT
gtaevo":2pqr6o0t ha detto:AndreTuning147":2pqr6o0t ha detto:di nulla figurati, montala e ti troverai sicuramente bene :OK)
sparco! è rossa! :OK)
AndreTuning147":30c10lt5 ha detto:gtaevo":30c10lt5 ha detto:AndreTuning147":30c10lt5 ha detto:di nulla figurati, montala e ti troverai sicuramente bene :OK)
sparco! è rossa! :OK)
il fatto che sia rossa non significa nulla....anche la OMP é rossa
bigno72":29oe35zx ha detto:Sul catalogo OMP non trovo la barra per irrigidire il telaietto... qualcuno sa aiutarmi? Qualcuno ha foto di questa barra montata?
Si intendo quella, ma il telaietto della 156, della 147 e della GT non e' lo stesso?AndreTuning147":24bdwh8m ha detto:ma ti riferisci a quella inferiore per rinforzare il telaietto?? non la fanno per la 147, devi montare quella della 156
bigno72":1y078afs ha detto:Si intendo quella, ma il telaietto della 156, della 147 e della GT non e' lo stesso?AndreTuning147":1y078afs ha detto:ma ti riferisci a quella inferiore per rinforzare il telaietto?? non la fanno per la 147, devi montare quella della 156
Vado a rivedere il catalogo, grazie.
Mr.Lollo14":5kea94o6 ha detto:io sapevo che la barra duomi è legale,ed anzi,è pure esente da aggiornamento della carta di circolazione..