salve gente, giusto ora sono uscito dall'officina del conce per ritirare la mia GT Q2 xkè mi faceva rumore la parte anteriore a ogni dosso artificiale e a ogni sobbalzo della macchina e mi hanno detto che la barra stabilizzatrice aveva un gioco eccessivo e mi hanno cambiato tutto il sistema con relativi cuscinetti e gommini di smorzamento vibrazione, il meccanico però mi ha consigliato di mettere una barra duomi per rendere il davanti più "tosto"!!!
dice il vero???? e mi ha consigliato di aspettare un paio di mesi che una fabbrica che inizia con la EI sta sviluppando una barra duomi specifica per la Q2...
cosa comporta davvero la barra duomi e parlando con altre persone mi è stato detto che è una cosa non a norma di legge, ovvero potri avere dei problemi con le FdO!!!! è vero????
grazie per le risposte ma sono ignorante in materia!!!
dice il vero???? e mi ha consigliato di aspettare un paio di mesi che una fabbrica che inizia con la EI sta sviluppando una barra duomi specifica per la Q2...
cosa comporta davvero la barra duomi e parlando con altre persone mi è stato detto che è una cosa non a norma di legge, ovvero potri avere dei problemi con le FdO!!!! è vero????
grazie per le risposte ma sono ignorante in materia!!!